Padova, Padova · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 2.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2790 giorni faCiao a tutte!! Sono super eccitata perché giovedi abbiamo il primo incontro con il mio piccolo di 5 mesi!! Chi lo fa o lo ha gia fatto?? Cosa portare? Io non vedo l'ora!
Ho creato un post
2881 giorni faCiao mammine, come state? Io e il mio piccolo Ryan tutto bene, ha fatto due mesi il 2 e il tempo è volato😭 lui ora mi dura un po di piu la notte, a mezzanotte l'ultima poppata, poi si sveglia verso le 5 per mangiare di nuovo e poi si riaddormenta!...
Ho creato un post
2903 giorni faCiao ragazze, avrei una domanda.. ho partorito il 2 aprile, ho avuto le classiche lochiazioni per circa un mese, ora dopo un po che non ne avevo ieri sera e poco fa ho avuto un po di perdite, è normale? Grazie mille
Ho creato un post
2922 giorni faCiao mamme come state? Avrei una domanda.. Il mio piccolo il 2 maggio fa un mese, noi il 25 giugno vorremmo andare a trovare dei parenti alle Canarie, secondo voi è troppo presto o possiamo andare tranquillamente?
Ho creato un post
2932 giorni faCiao mammine, mi chiedevo, in allattamento cosa si può mangiare e cosa è meglio evitare?
Ho creato un post
2989 giorni faCiao ragazze, sono a 33+5 oggi ho fatto la visita dal ginecologo, il piccolo pesa 2,400kg un po grandicello, a parte questo mi ha detto che come misurein generale è avanti di due settimane. Ora ci rivediamo il 13 marzo e mi ha detto che se sara il...
Ho creato un post
3014 giorni faCiao mamme e future mamme! Volevo chiedervi.. Voi lo userete? Lo usate? Come vi siete organizzate? Io non vorrei usarlo ma sono molto indecisa perché c'è chi mi dice di prenderlo lo stesso.. Voi cosa consigliate?
Ho creato un post
3046 giorni faCiao a tutte sposine e tanti auguri di buon natale!! Grazie a tutte per gli auguri del matrimonio😍 è stato tutto perfetto, sopra le aspettative.. si sono divertiti tutti ed è stato bellissimo! L’emozione era immensa e non so cosa darei per tornare...
Ho creato un post
3050 giorni faCiao sposine!! Manca veramente poco e non vi dico l’ansia che mi sta salendo.. speriamo bene! Voi? Chi c’e sposina invernale? ❄️
Ho creato un post
3056 giorni faCiao sposine come procede? Volevo chiedervi, chi come me ha scelto un abito molto ampio? Non ho la foto, il mio è principesco ampio e con lo strascico.. E a -7 penso a come riuscirò a ballare😂
Ho creato un post
3066 giorni faRagazze come state? Com’e Stata la scelta dell’abito per il vostro fm? È andato da solo o insieme a voi? L’avete visto o sorpresa?☺️
Ho creato un post
3068 giorni faCiao ragazze! Come state? Volevo chiedervi, chi di voi ha un cane o un gatto? Io ho un barboncino 😌 Dove dormono? Come li abituerete all’arrivo del piccolo/a?
Ho creato un post
3071 giorni faCiao ragazze il 23 dicembre si avvicina e non vedo l’ora 😍 chi come me è vicina? Cosa vi manca? Ansia? Siete pronte?
Ho creato un post
3087 giorni faCiao ragazze ho una domanda.. Come funziona per la maternità anticipata? Vi spiego, il mio ginecologo a 12 settimane mi ha messo in malattia fino ad oggi perche non potevo ancora entrare in maternità anticipata (così mi hanno detto) ora, dovrei...
Ho creato un post
3094 giorni faCiao ragazze! Allora a 12 settimane ho fatto la tn e mi avevano detto che all' 80% sarebbe stata una femminuccia e invece.... Maschietto!😍 a voi come procede?
Ho creato un post
3122 giorni faCiao ragazze, quando avete iniziato a fare la cameretta? Per me è ancora presto però sono tanto curiosa di sapere voi che idee avete e se l'avete già fatta come l'avete arredata, se vi fa piacere mettete pure delle foto😍
Fotografi garanzie ANFM