Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova

Neonati e cani/ gatti

Lucia, il 3 Dicembre 2017 alle 20:37 Pubblicato in Future mamme 0 30
Ciao ragazze! Come state? Volevo chiedervi, chi di voi ha un cane o un gatto? Io ho un barboncino 😌 Dove dormono? Come li abituerete all’arrivo del piccolo/a?

30 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 9 Dicembre 2017 alle 12:38
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due cani e un gatto....hanno sempre dormito sui tappetti o nella loro cuccia...mai problemi col bimbo..oddio ora che il piccolo ha 2 anni e mezzo i problemi li hanno gli animali..poveri!!Smiley laugh


    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche io così. L ho abituato fin da subito nnt letto e nnt divano perché nn volevo farlo all arrivo del bebè.. Così almeno non lo associa al. Bimbo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho un pinscher.. Prima dormiva cn noi.. Ma nn sempre.. Quando c era il periodo della muta dormiva nel suo lettino.. Poi qnd ho scoperto d essere incinta ho cominciato ad abituarlo fin da subito a dormire nel suo lettino così qnd arriverà il bambino non s sente escluso perché è già abituato.. La stessa cosa faccio con i divani.. Nn s sale più sul divano. Ogni tnt lo fcc mettere sopra le mie gambe ma è una Cs che farò anche dopo la nascita.. Poi magari più cl bambino più grande potremmo metterci ttt e 4 sul divano e nn m darebbe fastidio.. Ma almeno per i primi mesi no.. Essendo che i bambini sn più delicati in qll età.
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo innamorati della razza poi volendo allargare la famiglia sapevamo che aveva un carattare meno impegnativo rispetto ad altri e non mi pento un secondo 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che Bella!!!!*-*Io adoro i cagnoloni così Smiley love Il mio è mancato l'anno scorso,era un maremmano bianco!Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in realtà.... né più né meno di qualsiasi altro.cane...
    A me obbedisce subito... tira, ma riesco a tenerla tranquillamente...
    Sono a 20 giorni abbondanti dal termine, ma la passeggiata quotidiana con lei non rinuncio per niente al mondo... nonostante a volte la devo sgridare perché tira un po' troppo...
    Ma ha un carattere meraviglioso...
    Adesso è così sul divano che dorme

    Neonati e cani/ gatti 1
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamiaaaaa che meraviglia!!! Smiley heart mia mamma ha una golden, sono speciali come cani!!! Smiley heart


    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia un cane così grande è impegnativo! Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uauuu che tenero. Io ho un boxer di 3 anni e la mia panza non lha mai calcolata 😕
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia io ho un cane che è un incrocio di un Jack Russel abbiamo semplicemente portato i vestitini a casa mano mano ed abbiamobiniziato a farglieli odorare.. quando è arrivato a casa Il piccolo Andrea è stato sin da subito molto curioso tutt'ora quando piange si mette in piedi vicino alla carrozzina per controllarlo Ovviamente non devi Secondo me non farglieli vedere o annusare perché sennò diventano gelosi io glielo avvicino ogni qualvolta che il cane lo richiede lui gli annusa ad esempio il pannolino ed i piedini e poi sta più tranquillo Smiley smile accanto il lettone abbiamo da un lato la next to me con Andrea e dall'altro la cuccia del cane
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, quando è nato il mio bambino avevo solo 1 gatto... come sono rientrata dall'ospedale dormiva addirittura dentro la culla con mio figlio e se non ci dormiva, appoggiava il musino sulla cesta e lo guardava.

    Non abbiamo cambiato abitudini...anzi il gatto continua a dormire nel letto con noi e con la gattina appena arrivata, e mio figlio nel suo letto ahahaha


    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😁 io ho un golden di 1 anno e mezzo eh ha sempre dormito in camera con noi, non gli cambieremo di certo questa abitudine perchè mi piace molto e sono convinta che dopo vorrà dormire accanto al suo lettino visto l attaccamento che ha nei confronti della mia pancia 😂😂😂 giovedì e venerdì mi hanno trattenuta in ospedale per dei dolori e lui la prima cosa che ha fatto quando sono tornata era accertarsi della pancia se c era ancora ahahaha
    L unica cosa al corso preparto ci hanno detto che se vogliamo cambiargli delle abitudini di farlo prima dell arrivo del piccolo altrimenti associa il piccolo al cambiamento e ci si può imbattere nella gelosia...

    Neonati e cani/ gatti 2
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 2 gatti e un chiuwawa stanno sempre cn noi e la notte hanno le loro cuccette in lavanderia...quando nascera Ale nn camniera nulla saranno i suoi.fratellini pelosi...il.chiwi che e' il mio amore gia sta attaccato alla pancia sempre e faro' in modo nn s ingelosisca
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessia che meravigliaSmiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mattia ancora non lo riconosce, ma a breve Max sarà il suo migliore amico Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco perfetto, grazie mille☺️😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino😂😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che belli😍😍😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Kati 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione, faremo così 😌
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello☺️☺️ Grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 2 beagle hanno dormito sempre nel lettone con noi.. mia figlia è nata il 23 e loro continuano a dormire sotto le coperte con noi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una Bernese di 7 anni che ormai e popa centrica, escono insieme per le passeggiate e mangiano in coppia i biscotti 🍪... unica cosa ad oggi scappa sul divano appena vede la popa che parte per prenderle la coda! 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un labrador di quasi 11 anni ed è diventato il babysitter ufficiale di Mattia che ha 4 mesi! Lo adora, sta sempre sotto la culla ed io cerco di fare le coccole a tutti e due! Lo lascio sleccazzarlo se vuole e poi pulisco il pupo. Sono rimasta molto contenta del mio Max, avevo paura si ingelosisse, invece é un angelo! Nella foto sembra lo stia sbranando, in realtà la bocca non la chiude, ovviamente!! Certo quando Mattia camminerà non li lascerò soli ma solo perché Max pesa 36 kg e potrebbe fargli male senza volerlo visto che nonostante i suoi anni è un terremoto!

    Neonati e cani/ gatti 3
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due cani, uno ha 10 anni ed è legatissimo a me e l altra 3 anni innamorata persa di mio marito. Non sconvolgeremo le loro abitudini, loro durante il giorno stanno il giardino e li porto in casa verso le 17, e questo accadrà anche con l arrivo del bimbo. Di notte dormono in sala nei loro cuscini! Quando partorirò, mio marito farà annusare i body così iniziano ad abituarsi ed in casa abbiamo iniziato a nominare spesso il nostro bimbo! Non so se possa servire, ma male nn fa! Speriamo bene! I nostri cani sono i nostri bimbi pelosi e sono già abituati alla presenza di un bimbo xké mio marito ha un figlio di 11 anni che sta spesso a casa nostra
    • Rispondi
  • Viktoria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Buryatiya
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due cani, un amstaff è un incrocio tra boxer e pitbull, tra meno di un mese ho il termine. Cominceremo a fargli annusare le cose del bimbo finché sono in ospedale e poi piano piano li avvicineremo al bimbo. L’importante è non trascurare i cani e cercare di dare la stessa attenzione che avevano prima dell’arrivo del bimbo. Speriamo!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno su tutto quello detto da Benedetta, noi abbiamo un cane, una meticcia e ci siamo comportati in questo modo con lei,ha accettato il piccolo, anzi lo adora!... Ora il mio pupo ha 16 mesi... Lei lo cerca sempre e si lascia fare veramente di tutto... Smiley xd .. Credo che il rapporto che si instaura tra un bambino e il suo animale domestico sia veramente speciale!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie benedetta! Anche il nostro dorme con noi e ci hanno sempre detto di tutto, per questo sono molto sollevata anche dalla tua risposta! Grazie mille
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La risposta è molto facile... con l'animale domestico ti devi comportare ESATTAMENTE come vi siete comportati fino al giorno prima del parto.
    Noi abbiamo preso una rottweiler al canile a febbraio, l'educatrice ci ha spiegato (quando abbiamo scoperto la gravidanza ) che quando io sarò in ospedale per il parto, mio marito dovrà far annusare al cane le tutine sporche della bimba ed anche un pannolino (xché per loro l'odore di urina è un tratto distintivo dell'altro). Quando tornerò a casa con la bambina, io dovrò coccolare il cane come quando torno a casa normalmente e farle le solite feste, subito dopo mi devo mettere giù con la bimba e fargliela annusare così che riconosca l'odore.
    Continuerà assolutamente a dormire in camera nostra come ha sempre fatto...
    Cosa importante è non far sgridare il cane da terzi se si avvicina alla bimba... xché potrebbe sviluppare gelosia.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione