Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova

Camerette!

Lucia, il 10 Ottobre 2017 alle 21:31 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ciao ragazze, quando avete iniziato a fare la cameretta? Per me è ancora presto però sono tanto curiosa di sapere voi che idee avete e se l'avete già fatta come l'avete arredata, se vi fa piacere mettete pure delle foto😍

26 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 13 Ottobre 2017 alle 08:41
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla io la cameretta del piccolo l'ho trasformata nel mio studio per il momento ahahahah tanto per ora dorme nella carrozzina e dopo nella culla che cmq ho in camera da letto. Poi più in là gli faremo una cameretta ma all'inizio tipo ikea in modo che può sfruttarla come gli pare. Più grande farò una cameretta vera e propria.
    • Rispondi
  • ~ G R e T A! 🌸
    Sposa Abituale Giugno 2024 Livorno
    ~ G R e T A! 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è ancora presto per iniziare a preparare la cameretta, perché finisco il tempo i primi di aprile. Abbiamo deciso di non fare una cameretta da neonato ma da bambino più grande, noi la faremo tutto sul bianco e metteremo dei quadretti da bimbo per arredarla. Non voglio nulla di particolare ma una cosa molto molto semplice senza troppi mobili, armadio cassettiera e lettino, in modo che avrà più spazio dove poter giocare.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn ti preoccupare....anke noi avevamo fatto cosi....niente cameretta da neonato....avevamo preso solo lettino e fasciatoio e poi una camera normale....xke tanto anke quelle x ragazzini prima o poi sono da cambiare a meno ke non sia di colori semplici e senza stili infantili.....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai benissimo! anche noi inizialmente avevamo pensato alla cameretta da neonato ma poi abbiamo pensato che sono soldi sprecati ed essendo la camera grande ( è una matrimoniale) possiamo benissimo farci stare il lettino, un letto normale e magari una specchiera con un comò già da adulti...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora all'inizio ( parto previsto X fine marzo ) ma sto cominciando a pensarci anche perché avremo dei lavori in casa da fare . A dire il vero non faremo la cameretta da neonata (anche se carinissima ) ma penso opteremo già per una cameretta da bambina quindi più strutturata con letto scrivania e armadio .. questo perché francamente mi sembrano soldi un po' sprecati quelli X una cameretta da neonato . E poi ho necessità di un armadio capiente perché non ho spazio in camera nostra . Chiaramente compreremo a parte lettino che terremo in camera e fasciatoio . Nessuno ha pensato come noi ? Spero di non fare una scelta sbagliata
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho presi su wish...li ho pagati pochissimo.. cmq sono sticker e a me invece hanno detto che sono molto più semplici da rimuovere rispetto agli adesivi. Però bisogna anche saperli attaccare bene...

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li ho voluti mettere proprio per questo motivo..diverse mie amiche mi hanno confermato che poi sono difficili da togliere e nel 90% dei casi bisogna dipingere il muro perché lasciano la colla e gli aloni. io ho preferito fare delle pareti colorate
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho visto gli adesivi, sono carinissimi.Il mio unico dubbio è se restano attaccati bene al muro o si staccano... qualcuna che li ha già provati?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sito adesivimurali.com tu si quando sei ?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avete ragione, cosi fate piano piano😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli!! Dove li hai ordinati? Comunque si meglio più chiaro😌
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbero gli adesivi, sapete gia dove prenderli?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è ancora presto ma verso dicembre inizieremo! (Quinto mese) perche dobbiamo sgombrare la stanza, pitturarla e non voglio ritrovarmi all'ultimo o troppo "stanca" per fare alcune cose... prima è pronta prima stiamo tranquilli ed è pur sempre un pensiero in meno! 🤗🤗❤
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo iniziando ora che sto entrando nell ottavo mese..siamo un pò in ritardo perchè inizialmente non volevo farla...però adesso abbiamo deciso di farla però molto semplice...

Per le pareti stiamo trattando perchè mio marito voleva farle blu...ma sinceramente non mi convincono..cosi stiamo optando per un celeste...

Poi ho ordinato in internet dei gufetti colorati adesivi e una scritta : Our little prince...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi inizieremo settimana prossima a sistemare la cameretta, dobbiamo prima di tutto fare alcuni lavoretti e pitturare tutto di lilla, dopo si che vorrei comprare un'adesivo e poi ci dedicheremo al lampadario al fasciatoio è tutto il resto... Ho già tutto in mente praticamente devo solo acquistare... Abbiamo deciso di iniziare dopo la morfologica.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio cucciolo ha già 2 anni e 3 mesi Smiley xd dopo il matrimonio faremo il secondo..o seconda
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo richiamato le colline della campagna esterna!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! E a quanto sei?😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente una cameretta verde !! Pensavo di essere l’ukica 😍😂abbiamo appena tinteggiato la parete dietro il lettino di un bel verde acceso con i brillantini !!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino!! Non vedo l'ora anch'io 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Femminuccia 😍 e non vedo l'ora di avere tutto pronto eheh
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che inizialmente era molto più romantica e semplice..in questi due anni è cresciuta anche la cameretta! Mi sono trovata bene anche se alla fine col ritardo avrei avuto bisogno di fare qualcosa per distrarmi dal pensiero "esci figliolo esci!!!"
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto come l'avete fatta, anche il disegno e i colori in generale! Come ti sei trovata ad iniziare un po prima?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si con calma! Anche io iniziero per l'inizio del settimo, maschietto o femminuccia?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho partorito a giugno e ho iniziato con la cameretta a gennaio! Per la foto scusa la confusione ma il mio duenne è un po' confusionario 😂 (e io con lui!)

Camerette! - 1

Camerette! - 2

Camerette! - 3
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo iniziando adesso che siamo entrati nel settimo mese ha fare acquisti e abbiamo tutto negli scatoloni... Culla next to me, amadio ecc... Pian piano con l'aiuto del nonno monteremo tutto ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione