Roma, Roma · Da Novembre 2011
Che dire.. Mi chiamo Francesca, sono di Roma ho 39 anni.. Sono terribilmente romantica.. e sto realizzando a piccoli passi il mio sogno...
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2012
Bacheca
Ciao cara! A me tutto bene! Preparativi fermi per il momento, ma domenica 5 scendiamo giù a casa per 2 settimane e spero proprio di riuscire a sistemare quante più cose possibili! Unica novità: venerdì scorso ho trovato l'abito dei miei sogni!!! Temevo di non trovarlo più, cominciavo ad avere l'ansia, e poi lui è arrivato!!! Sono davvero felice! Poi posterò qualche foto! Per il resto, abbiamo solo bloccato la Sala Ricevimenti, telefonicamente! Insomma, a 89 giorni dal matrimonio, c'è Chiesa, Sala e Abito da Sposa! Il resto in altomare!!! Ma sono sicura che rientrata a fine Agosto avremo fatto molti progressi (almeno spero!)! E tu? Come procedono i tuoi preparativi? Sapere che ci sposiamo a solo un giorno di distanza mi emoziona tantissimo!!! Un forte abbraccio e un grande bacio, cara! :-)
Ho creato un post
4478 giorni faIn questa calda serata ho qualche dilemma da risolvere e per questo chiedo il vostro aiuto... Sto consegnando le partecipazioni.. e qui il primo quesito... a chi consegno solo la partecipazione senza invito.. i confetti gli e li do quando mi vengono...
Ho partecipato al post di Stefania
4479 giorni faHo partecipato al post di Stefania
4479 giorni faHo partecipato al post di Elena
4482 giorni faHo partecipato al post di Giada
4483 giorni faHo partecipato al post di Anna
4483 giorni faHo partecipato al post di Anna
4483 giorni faHo partecipato al post di Stefania
4488 giorni faHo partecipato al post di Coky77
4490 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4490 giorni faHo partecipato al post di Luisa
4491 giorni faHo partecipato al post di Cristina
4493 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4493 giorni faHo partecipato al post di Serena
4494 giorni faHo creato un post
4495 giorni faCiao ragazze, mi chiamo Francesca sono di Roma e mi piacerebbe condividere con voi questo percorso visto che ci sposiamo tutte lo stesso giorno.. A che punto siete con i preparativi?