Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Novembre 2011

Che dire.. Mi chiamo Francesca, sono di Roma ho 39 anni.. Sono terribilmente romantica.. e sto realizzando a piccoli passi il mio sogno...

Felicemente sposati 🎉

28 Ottobre 2012

4190giorni 19hh
Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3370 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3851 giorni fa

Dopo quasi un anno eccomi qui..

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4051 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Dora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4168 giorni fa

Ciao cara! Come va? Come stai? Scusami se non sono riuscita a farti gli auguri per tempo, ma tra matrimonio, viaggio di nozze e tutto il resto, non ho avuto il tempo materiale per poterti scrivere (tra l'altro, stando giù dai miei per tre settimane prima del matrimonio, non ho avuto possibilità di utilizzare appieno il PC!)... Alllora? Com'è andata? Spero tutto bene! A me tutto perfetto! Poi magari ci sentiremo con più calma per raccontarci tutti i particolari! Auguroni di cuore, anche se con notevole ritardo! Ti abbraccio! :-)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4191 giorni fa

Quasi arrivata al grande giorno...in bocca al lupo per domenica....

Dora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4206 giorni fa

Ciaooooo tesorooooo! Anche io un milione ancora di cose da fare! Ma ce la faremo tutte e due, vedrai! Sono scesa a Manfredonia, così posso organizzare sul posto tutto quello che rimane da fare! Emozionata? Io ancora non realizzo! Ti penso tanto!!!!!! Ti mando un abbraccio forte e un bacione grande! :-)

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4225 giorni fa

Mancano 35 gg.. e quanto ancora da fare..

Dora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4248 giorni fa

Ciao Francesca! A conti fatti, grosso modo ti restano da fare le stesse cose che restano da fare a me! Il che mi consola visto che ci sposiamo a un giorno di distanza! Vuol dire che la nostra tabella di marcia funziona, e funziona bene! Meno male! Mi sento più sollevata! Probabilmente scenderò di nuovo intorno alla seconda metà di settembre così si potrà ultimare tutto quello che resta in maniera più definitiva! Ci sentiamo presto per nuovi aggiornamenti! Un grosso bacione! E un forte abbraccio! :-)

Dora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4248 giorni fa

Ciao cara! Sono rientrata da pochi giorni dalle vacanze (più che vacanze sono state un tour de force!). La discesa a casa è stata molto proficua! Abbiamo bloccato fotografo, fioraio, scelto partecipazioni e bomboniere e abbiamo anche le fedi! Ho trovato le scarpe per l'abito e anche l'intimo! Insomma grosso modo credo che più o meno ci sia tutto e finalmente il matrimonio comincia a prendere forma! Ah, tra le altre cose, ho fatto la Cresima e abbiamo fatto anche la Promessa al Comune! E le pubblicazioni alle rispettive Parrocchie sono ok! Insomma, sono molto più tranquilla! Adesso tocca alle rifiniture, ma il grosso è stato fatto! Unico neo: lo sposo non ha ancora l'abito, ma mio cognato è qui ad Arezzo per il fine settimana proprio per questo motivo, quindi speriamo di sistemare anche questa!... Se si avvicina la tua data, ho l'impressione che si avvicini anche la mia! O no? Ah, ah, ah! E i tuoi preparativi come procedono? Un forte abbraccio! Baci! :-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione