Conegliano, Treviso · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2987 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
2987 giorni fa
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Jess
3006 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3007 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3007 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3007 giorni fa
Ho creato un post
3009 giorni faCiao a tutti! Sto disperatamente cercando un bordino di pizzo (non so il nome "tecnico" ) di circa 1/1,5 cm di spessore, come nella foto, per fare delle applicazioni. Mi sapete aiutare? Dove posso trovarlo? Va bene sia online che in negozio (veneto...
Ho partecipato al post di Claudia
3052 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3058 giorni fa
Ragazze buon giorno! Consiglio acconciatura! Partiamo dal presupposto che, contrariamente a quanto avevo deciso inizialmente, indosserò il velo e l'idea mi piace tantissimo! E' proprio vero che cambiamo radicalmente opinione nel corso dei...
Ho partecipato al post di Fabiola
3058 giorni faCiao dolce sposa! Ti sei mai chiesta chi tra te e Fm è più coinvolto nei preparativi delle nozze? Scoprilo partecipando a questo simpatico test che noi Admin abbiamo pensato per te! https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Ti abbraccio, Debora
Ho creato un post
3069 giorni faCiaoooo! Ci stiamo scervellando su come decorare il "sacchetto" di juta che sarà la nostra wedding bag. Vi posto una foto...ci aiutate???? All'interno metteremo libretto, salviettine, ventaglio, ecc...ma all'esterno? Esiste un modo per "scrivere"...
Fotografi garanzie ANFM