Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Conegliano, Treviso · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2131giorni 17hh
Chiara
Canto al vangelo - Alleluja
Chiara, Il 24 Aprile 2018 alle 16:36

Ciao a tutti! Più diminuiscono i giorni e più aumentano i dubbi! Allora, stiamo concludendo di preparare il libretto, al cui interno ci sono anche i testi dei canti. Per quanto riguarda il CANTO AL...

Federica, martedì 24-Apr-18 2 1.115
Sara
Sposi che vanno in viaggio di nozze facendo il tour degli Stati Uniti
Sara, Il 24 Aprile 2018 alle 12:05

Ciao futuri sposi, dove andrete in viaggio di nozze? Se farete il tour degli Stati Uniti questo topic è per voi Presentatevi e conoscetevi!

Anna, giovedì 26-Apr-18 10 1
Nina
Fiocchi per bomboniere, cambio di stile!
Nina, Il 27 Febbraio 2018 alle 14:47

Eccomi tornata con i miei fai da me! Per chi non ricorda sto facendo delle ampolle di vetro con spezie di colore diverso e le decorerò prima di confezionarle all'interno delle scatoline. Vi avevo già...

Nina, martedì 27-Feb-18 41 1
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 30 giugno 2018 - venezia
Chiara, Il 8 Agosto 2017 alle 14:18

Ciao a tuttiiiiiiiiii! Anche voi 30 giugno...già deciso tutto? Come siete messi con i preparativi? Ho ansia da ritardo! :-) Grazieeee

Cristian, mercoledì 11-Apr-18 9
Chiara
Sacchetti trasparenti lacrime di gioia
Chiara, Il 14 Febbraio 2018 alle 12:49

Ciao a tutte! Non riesco a trovare online i sacchettini trasparenti delle misure esatte di un fazzoletto di carta. Le dimensioni sono circa 11 cm x 5,5 cm. Mi piacerebbero di quelli con il lembo...

Chiara, mercoledì 14-Feb-18 4
J
Partecipazione finita
Jessica, Il 7 Febbraio 2018 alle 18:02

Finalmente ho finito le partecipazioni..a giorni le consegneremo, che dite..vi piacciono???

Jessica, mercoledì 14-Feb-18 53
Jess
Vaccino malaria
Jess, Il 26 Gennaio 2018 alle 15:42

Buongiorno a tutte...come da titolo sono a chiedervi un consiglio, noi vorremmo tanto andare in Sud Africa come viaggio di nozze e fare anche un safari, ora il problema è il vaccino...da fare o non...

Sandra, martedì 6-Feb-18 26
Carmela
Pareri e consigli partecipazioni
Carmela, Il 24 Gennaio 2018 alle 23:51

Buona sera a tutte sposine... vi allego la foto dei prototipi delle partecipazioni... mi dite cosa ve ne pare? Non sono ancora complete... un bacio ☺

Giulia, giovedì 25-Gen-18 57
Martina
Scarpe online
Martina, Il 25 Gennaio 2018 alle 13:55

Acquistereste o avete acquistato le scarpe da sposa online???a me piace un modello della melluso e non so se prenderla perché non saprei regolarmi con la misura (anche se hanno spedizione e reso...

Tata, giovedì 25-Gen-18 12
Martina
Oggi il mio fm è alla ricerca dell'abito
Martina, Il 25 Gennaio 2018 alle 11:12

Siamo a meno 218 giorni ed oggi tocca a lui..per fortuna c'è anche la mia mamma così sono più tranquilla..😂😂😂😂

Graziana, giovedì 25-Gen-18 14
Chiara
Bordo pizzo...aiutooooo!
Chiara, Il 23 Gennaio 2018 alle 11:54

Ciao a tutti! Sto disperatamente cercando un bordino di pizzo (non so il nome "tecnico" ) di circa 1/1,5 cm di spessore, come nella foto, per fare delle applicazioni. Mi sapete aiutare? Dove posso...

Elena, martedì 23-Gen-18 6 199
Claudia
e oggi siamo a - 200
Claudia, Il 11 Dicembre 2017 alle 13:42

Ragazze da domani salutiamo anche il 2 come prima cifra nel count down.... evvaiiiiii

Carmela, martedì 12-Dic-17 18
Verdiana
Tema nozze 2018 - L'abito da sposa 👰
Verdiana, Il 11 Dicembre 2017 alle 06:05

Buongiorno ragazze, curiose di scoprire quale tema si nasconde dietro queste immagini? Allora rispondete a questo topic con la vostra scelta che preferite! A. Abito da sposaB. Abito da sposaC. Abito...

Valentina, mercoledì 24-Apr-19 987
Fabiola
Coroncina di fiori!
Fabiola, Il 5 Dicembre 2017 alle 17:24

Ragazze buon giorno! Consiglio acconciatura! Partiamo dal presupposto che, contrariamente a quanto avevo deciso inizialmente, indosserò il velo e l'idea mi piace tantissimo! E' proprio vero che...

Fabiola, mercoledì 6-Dic-17 19
Chiara
Idee stampa su juta?
Chiara, Il 24 Novembre 2017 alle 15:48

Ciaoooo! Ci stiamo scervellando su come decorare il "sacchetto" di juta che sarà la nostra wedding bag. Vi posto una foto...ci aiutate???? All'interno metteremo libretto, salviettine, ventaglio,...

Silvia, venerdì 24-Nov-17 5 834
Elena
è normale che quando vedo un matrimonio in tv mi venga da piangere?
Elena, Il 24 Novembre 2017 alle 10:58

Lo ammetto, sono ipersensibile all'argomento matrimonio, ma anche quando vedo un matrimonio in un film o nel più stupido programma televisivo mi viene da piangere...eppure non penso di avere un...

Giada, venerdì 24-Nov-17 31
Chiara
Los Angeles
Chiara, Il 24 Novembre 2017 alle 12:33

Ragazze chi di voi è stata a Los Angeles?io avrò un tour guidato ma a parte farò due giorni senza guida a Los Angeles adesso m hanno detto che nn ha un vero e proprio centro vorrei sapere se è facile...

Lara, venerdì 24-Nov-17 14
Silvia
Inviti... si accettano critiche costruttive
Silvia, Il 24 Novembre 2017 alle 12:15

Ciao a tutte 🌺 cosa ne pensate dei miei inviti? Se c’è qualcosa che non vi piace vorrei saperlo xfavore... grazie

Silvia, lunedì 27-Nov-17 28
Flavia
Sposo con papillon o cravatta?
Flavia, Il 20 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao sposini, questo topic speciale Black friday è dedicato interamente a voi (e alle future sposine che vorranno commentare, naturalmente)! Per il giorno delle vostre nozze opterete per indossare un...

Irene, lunedì 27-Mar-23 716
Verdiana
Sposo: come sogni il vestito da sposo del tuo fm?
Verdiana, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

In questo speciale Black Friday di Matrimonio.com anche lo sposo potrà trovare il suo vestito dei sogni. 💶 Con che abito vi piacerebbe che indossasse il giorno delle nozze? Un tight, lo smoking o il...

Irene, lunedì 27-Mar-23 698
Carlota
Fedi: oro giallo o misto?
Carlota, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissimi Ultimo passo e potrete sbloccare anche le promozioni per il vostro look sposa! 🎉🎉 Per le vostre fedi quali preferite: oro giallo o misto?! Le avete scelte insieme a fm?? Rullo di...

Irene, lunedì 27-Mar-23 853
Sara
Trucco sposa: naturale o marcato?
Sara, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao brides per delle nozze perfette c'è bisogno di un trucco perfetto! Per scoprire gli sconti del Black Friday diteci se preferite un trucco naturale o marcato... Continuate e sbloccate le...

Irene, lunedì 27-Mar-23 838
Debora
Acconciatura sposa: raccolti o sciolti?
Debora, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Sposine questo topic è dedicato a voi! 😁 Abbiamo uno speciale Black friday per voi, per scoprire le nostre promo rispondete alle nostre domande! Avete già pensato a come dovrà essere la vostra...

Irene, lunedì 27-Mar-23 836
Flavia
Scarpe con tacco a spillo o tacco largo?
Flavia, Il 20 Novembre 2017 alle 06:05

Buongiorno sposine, Questo Black friday vogliamo regalarvi tante promozioni, ma prima rispondete alle nostre domande! quale tacco sceglierete per le vostre scarpe: Sexy o comodo? Per sbloccare le...

Irene, lunedì 27-Mar-23 861
Verdiana
Qual è l'abito da sposa dei tuoi sogni? 👰
Verdiana, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

State sognando l'abito da sposa dei vostri sogni? Per questo Black Friday fatelo in grande! Quale marca o quale modello desiderereste indossare? Sblocca la prossima promozione rispondendo a questo...

Irene, lunedì 27-Mar-23 822
Carlota
Luna di miele: Europa o resto del mondo? 🗺
Carlota, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao a tutti!! Avete sempre sognato una luna di miele da sogno ma pensate che non potrete fare diventare il vostro sogno realtà?! Invece grazie al Black Friday di Matrimonio.com i sogni diventano...

Irene, lunedì 27-Mar-23 845
Sara
Auto d'epoca o sportiva?
Sara, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao futuri sposi Con le nostre promozioni del Black Friday sarà più facile organizzare il matrimonio dei vostri sogni! Commentate questo topic dicendoci se la vostra sarà un'auto d'epoca o...

Irene, lunedì 27-Mar-23 871 1
Debora
Wedding cake: tradizionale o moderna?
Debora, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissimi, Dai che manca poco per sbloccare le promo della categoria fornitori! Pensiamo al momento più dolce del banchetto di nozze! 🍭 Il taglio della torta sancisce la conclusione del ricevimento e...

Irene, lunedì 27-Mar-23 866
Flavia
Partecipazioni di nozze classiche o alternative?
Flavia, Il 20 Novembre 2017 alle 06:05

Buongiorno sposini, Per scoprire le promozioni del Black Friday raccontateci, avete in mente come saranno le partecipazioni dei vostri sogni? Saranno classiche o alternative? *** Per sbloccare le...

Irene, lunedì 27-Mar-23 891
Verdiana
Bomboniere: oggettistica o gastronomiche?
Verdiana, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Continuiamo a sbloccare le promozioni del Black Friday che vi permetteranno di organizzare il matrimonio che avete sempre sognato. 💶 Per quanto riguarda le bomboniere, sceglierete qualcosa come...

Irene, lunedì 27-Mar-23 883
Carlota
Wedding planner sì o no? ✅❌
Carlota, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao splendidi! Per sbloccare le promozioni di questo Black Friday vogliamo prima conoscervi un pochino di più! Volete organizzare tutto voi oppure sognate con la wedding planner? Qualcuno che vi...

Irene, lunedì 27-Mar-23 886

Gruppi generali

Ispirazione