'Palermo', Palermo · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 2.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2870 giorni faSalve ragazze, dovrei fare i segnaposti ma non ho completamente idea da dove iniziare. Mi fate vedere qualche foto dei vostri per favore.?! E per chi l ha fatti con il gesso gli stampini dove li avete acquistato?
Ho creato un post
2909 giorni faCiao ragazze volevo sapere qualcuno di voi ha fatto degli acquisti su aliexspress ? Siccome per sbaglio ho mandato la conferma del pacco nonostante l ordine l ho fatto due giorni fà, quindi ancora non è arrivato. C è la possibilità che non mi arriva...
Ho creato un post
2915 giorni fa-144 giorni pubblicazioni fatte, sembra strano ma il tempo sta volando . adesso abbiamo un pensiero in meno e aspettiamo il 19 settembre
Ho creato un post
2923 giorni faCiao ragazze dopo una lunga ansia per l attesa dei mobili a -151 ho tutti mobili a casa, non mi sembra vero. Anche se ancora ho tutto da pulire , sistemare, arredare tende tappeti ecc, diciamo che il grosso è fatto. Ogni giorno è una corsa contro il...
Ho creato un post
2946 giorni faCiao ragazzeee sono felicissima dopo due lunghi mesi abbiamo deciso le bomboniere, devo dire che con l arredamento della casa ho impiegato meno tempo. Ho trovato le scarpe e domani si prenotano le partecipazioni evvivaaa. Chi di voi ha fatto le...
Ho creato un post
2954 giorni faCiao future sposine come va? Ecco adesso sono a -6 mesi , il tempo vola velocemente ed io sono super tranquilla, ed ho tantissime cose da fare evviva l ottimismo
Ho creato un post
2957 giorni faSalve scusate la mia ignoranza in materia ma come funzionano le promesse al comune? Dalle mie parti si USA che qualche mese prima del matrimonio in chiesa si fanno le pubblicazioni al comune, volevo sapere se potevo avere due testimoni? Grazie
Ho creato un post
2967 giorni faCiao ragazze come và? Vorrei un vostro consiglio,e da un mese che giro per le bomboniere ma ancora non ho deciso nulla, vorrei qualcosa di moderno che non ci siano cifre troppe alte,voi cosa avete preso ?e quanto avete speso se non sono troppo...
Ho creato un post
2973 giorni faCiaooo a tutti, sposine di settembre come va con l organizzazione e i lavori? Io sto facendo una piccola pausa nell attesa dei mobili
Ho creato un post
2978 giorni faSalve cerco una consolle per il corridoio moderno, Voi come l avete preso mi fate vedere qualche foto? Grazie
Ho creato un post
2994 giorni faOggi nonostante lo stress , sono veramente felice , finalmente stiamo pitturando e fra due mesi arrivano i mobili. Devo solamente ordinare le porte, sono un pò in ritardo
Ho creato un post
3000 giorni faCiao future sposine di settembre come procedono i lavori con la casa? E lo stress come va?! io non vedo l ora di avere casa finita, ma ancora ne ho lavoro
Ho creato un post
3003 giorni faCiao ragazze c è qualcuno di voi che fa la crociera MSC seaside il 6 ottobre?
Ho creato un post
3004 giorni faCiao ragazze sono in fase preventivo, e ancora non sò se scegliere come crociera la royal caribbean o la MSC seaside, voi cosa fate? Che mi consigliate?! Tutti dicono che la royal e molto più lussuosa, ma italiani c e ne sono pochi. Che confusione
Ho creato un post
3020 giorni faCiao ragazze qualcuno di voi avete la cucina bianca e grigio cenere? Potreste mandarmi qualche foto, vorrei vedere l effetto graziee
Ho creato un post
3030 giorni faSalve ragazze mi sposo a settembre, ancora devo ordinare i mobili, vorrei un consiglio, conoscete delle marche buone di qualità sulle camere da letto moderne ?
Fotografi garanzie ANFM