'Palermo', Palermo · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 2.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bibi
1583 giorni fa
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2027 giorni fa
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ho caricato una foto nel post di Erika
2103 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna ha fatto il servizio fotografico premaman? A me l’hanno regalato me non so dove andare a prendere un vestito adatto da indossare..se avete consigli e magari anche una foto per darmi un idea 😁 Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
2198 giorni fa
Ciao a tutte future mammine, come va? A me abbastanza bene nonostante qst brutto periodo che stiamo attraversando,ogni tanto solo qualche fastidio dovuto alla gravidanza.Ma vabbè ci può stare. Oggi io sono entrata nel sesto mese...pian pianino il...
Ho caricato una foto nel post di Michelle
2574 giorni fa
Ciao ragazze nonostante mi sono sposata a settembre ho sempre la nostalgia di entrare nel gruppo, vi faccio vedere qualche foto del mio matrimonio , in bocca al lupo a tutte ciaoi
2696 giorni fa
Ciao sposine quest anno non potevo resistere , vi presento il mio primo albero
2735 giorni fa
Ciao ragazze e da un bel pò che non entro in questo sito ,il mio matrimonio grazie a dio è stato un sogno meraviglioso, più bello di come lo immaginavo, vi faccio vedere qualche foto che hanno scattato i parenti, un bacione a tutti.
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3043 giorni fa
3148 giorni fa
Ciao ragazze fra un po di giorni arriva il -365 giorni , tempo fa ho visto idea carina che ha avuto una ragazza e mi piacerebbe farla anche io ,ma ho un bisogno di un vostro aiuto . in pratica dovreste scrivere in un foglio la vostra città, e poi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3164 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
Fotografi garanzie ANFM