Salerno, Salerno · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 748 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2851 giorni faQuesta è una prova trucco senzabase e capelli prima attaccati e poi sciolti da me senza parrucchiere per capire come fare I capelli. Si accettano consiglii anzi sI chiedono consigli
Ho creato un post
2986 giorni fa.domani è un mese che mio suocero non c'e più..io non pensavo mi sarebbe mancato cosi tanto.. e invece... mi manca..con fm abbiamo deciso di sposarci lo stesso perche il padre era contento del nostro matrimonio...ma io non so dove prendere la voglia...
Ho creato un post
3014 giorni faIn 4 goorni il mio adorato suocero è volato via... è andato dalla moglie... e il mio fm figlio unico è rimasto da solo... da oggi inizia la convivenza perché solo non posso lasciarlo...e il nostro matrimonio... è volato in cielo con il papà...neanche...
Ho creato un post
3037 giorni faMancano solo 199 giorni..non mi sembra vero... sembra ieri che eravamo a 400 .... 14/07/2018 arriva presto!!!!
Ho creato un post
3096 giorni faIeri abbiamo festeggiato 1 anno insieme e per chi ha letto il mio precedente post gli ho preparato la sorpresa...lui ieri sera mi ha portato dove siamo andati al primo appuntamento.. e all'improvviso ha cominciato un discorso su quanto la nostra vita...
Ho creato un post
3099 giorni faVenerdì facciamo un anno di fidanzamento e fm gia mi ha detto che andiamo a cena fuori.. ci sposiamo rra 8 mesi.. e io non gli ho mai fatto una sorpresa come dicevo io...e cosi mi sono organizzata per domani.. il padre mi da le chiavi di casa di suo...
Ho creato un post
3131 giorni faSposine io gia non ce la faccio piu..avevo prenotato al mec Paestum per la sala Tuffatore..poi tornata a casa e avendo parlato con mio padre avevo optato per la sala orsa maggiore chiamo al locale per fare cambio e mi risponde che quella sala me la...
Ho creato un post
3133 giorni faCiao ragazze dovrei andare a parlare con il fotografo Basile ma non ne ho idea dei prezzi...qualcuno lo conosce mi sa dire qualcosa
Ho creato un post
3139 giorni faFinalmente abbiamo la location!!!! Ci sposiamo il '14 luglio 2018 e dopo aver avuto la delusione della sala occupata siamo andati a vedere il MEC anche se io già lo conoscevo perché si era sposato mio fratello li..ma fm no! Ed è rimasto sbalordito......
Ho creato un post
3143 giorni faRagazze aiuto ho l'ansia mille tra un'ora ho l'appuntamento per visionare la location dei miei sogni l'hotel cerere di Paestum... Speriamo bene!!
Ho creato un post
3173 giorni faCiao sposini è la prima volta che scrivo... io l'organizzazione del matrimonio non ho idea neanche da dove cominciare...per cui mi sono iscritta...vorrei un consiglio.... il tema del matrimonio vorrei fosse il vino... io sono barista...il mio fm era...
Ho creato un post
3204 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM