Salerno, Salerno · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 748 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2184 giorni fa...io non lo so cosa provo...so solo che con questa quarantena...mi sono innamorata ancora di più di lui... Mi emoziono ad ogni suo progresso.. sogno il momento spero 0rossimo di sentirmi chiamare Mamma... ogni volta che lo trovo in cucina quando...
Ho creato un post
2635 giorni faMaschietto sano ... Sono non contenta di piuuuu ❤❤❤❤❤❤
Ho creato un post
2658 giorni faOggi alle 16 farò l'amniocentesi... perché la tn è uscita troppo alta... È la villocentesi non l'ho potuta fare in quanto ho la placenta attaccata al collo dell'utero... ho un ansia che non so spiegare...spero che il mio piccolino stia bene...
Ho creato un post
2692 giorni faIo e mio marito ci siamo sposati 2 mesi prima di una coppia di amici suoi.. E fin qui niente...mentre io parlavo dei preparativi tranquillamente lei diceva sempre no è una sorpresa no è una sorpresa.. vabbè..dissi a mio marito di non svelare tutto a...
Ho creato un post
2695 giorni faTraslucenza 3.3 rischio alto di sindrome di down oltretutto placenta previa è quindi niente villocentesi...Devo aspettare il termine per l'amniocentesi... qualcuna è capitato? Come stanno i bimbi
Ho creato un post
2733 giorni faHo fatto la prima eco a 6+1 tutto ok si è visto anche l'embrione ma il dottore vuole vedermi tra una settimana perche ha visto che il mio piccolo ha il battito lento... io e mio marito non sappiamo che pensare.. siamo disperati.. mio narito figlio...
Ho creato un post
2738 giorni faIo non ho parole Sono andata a ripetere le beta 15/10=301 17/10=835 19/10= non si sa sono dovuta riandare perche il sangue non bastava!!! Ma stiamo scherzando??? E il mio infarto???-mai piu in questo centro!!! A qualcuno è mai capitato
Ho creato un post
2742 giorni fa...stamattina beta 301 ultimo ciclo 10 settembre. Il dottore ha detto che sono basse... speriamo bene io non capisco niente. Esperienze al riguardo?
Ho creato un post
2743 giorni faPossibile??? Io ancora non ci credo...domani ripeto lebeta.. 💗💗💗💗 speriamo bene
Ho creato un post
2749 giorni faPurtoppo anche ottobre non mi ha portato fortuna...ora vai con novembre!!!! Il terzo tentativo è fallito...speriamo nel 4...chi come me? Forza forza!!!
Ho creato un post
2819 giorni fa..solo a ricordare... mi emoziono..godetevi tutto!!!! Che il tempo vola
Ho creato un post
2835 giorni faStamattina ero contentissimaa... domani sposero l'uomo della mia vita...poi arriva la chiamata del ragazzo dove ho noleggiato la macchina che mi dice che la macchina che abbiamo scelto perche. A mio suocero che è venuto a mancare a gennaio...
Ho creato un post
2839 giorni faChe nervoso la gente che a 3 giorni dal matrimonio mi dice che non ha intenzione di venire in chiesamasolo al locale. E io puntualmente rispondo io mi sposo in chiesa...ma si rendono conto che il matrimonio vero e proprio è in chiesa e non al locale...
Ho creato un post
2843 giorni faChe ne dite a Me piace quello dorato
Ho creato un post
2844 giorni faIo ne sono innamorata
Ho creato un post
2846 giorni faSiamo partiti da 170 invitati... accettando di firmare il contratto con il quale confermavamo 150 persone sicure...e a -10 mi trovo con 137 persone ma devo comunque pagarne 150. Tristissima e arrabbiata
Fotografi garanzie ANFM