'Campomarino', Campobasso · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2652 giorni faBuongiornoooo sono passati altri 100 giorni e non me ne sono prorio resa conto.... All'inizio ne mancavano 800 ed ora 499 😱 6 giugno 2020 si avvicina sempre di più ❤ A voi quanto manca?
Ho creato un post
2664 giorni faRagazze ciao quanto tempo prima si fa la prova parrucco e trucco? 😂
Ho creato un post
2670 giorni faRagazze aiuto 😂 chi ha fatto tema puzzle? Il porta fedi come lo avete "fatto"? Io non riesco a trovare nessuno che vende un porta fedi a forma di puzzle...
Ho creato un post
2671 giorni faCiao vorrei quAlche consiglio su come fare gli abbassamenti in sala... idee? QuAlche vostra foto?
Ho creato un post
2673 giorni faEd ecco che finalmente posso dire "l'anno prossimo mi sposo" ❤😍❤ basta dire tra due anni... o due anni r mezzo... L'anno prossimo 😍😍😍😍😍😍 Buon anno a tutte!
Ho creato un post
2688 giorni faCiaoooo ho consegnato il puzzle alla mia damigella per il suo compleanno.... Che dire.. emozionatissima ha pianto tanto per la gioia ❤😍
Ho creato un post
2696 giorni faEccoooo finalmente sono arrivati i puzzle per le mie damigelle da regalare a natale 😍❤😍
Ho creato un post
2706 giorni faRagazzeeee qualcuna di voi ha fatto tema puzzle??? Avete qualche foto?
Ho creato un post
2707 giorni faCiaooo finalmente bozza finita per le damigelle e mandata in stampa... creeranno questo puzzle e una volta composto uscirà questa foto ❤❤ qualcuna di voi ha stampato un manuale simpatico per damigelle? Nella scatola vorrei mettere anche quello......
Ho creato un post
2710 giorni faBuonasera inizio a fantasticare un po sull'acconciatura... io SPERO di riuscire ad indossare un abito stile principesco (dico spero perché sono bassa 😂) in quel caso per quel tipo di abito che acconciatura è più approriata?
Ho creato un post
2710 giorni faGiorno ragazze... io mi sento pazza haahah a voi capita di immaginare l'entrata in chiesa... e iniziare aa fare gli occhi lucidi e scendere qualche lacrimina? Immaginare il mio fm li che mi aspetta.. che ci vediamo... cioè io non reggo con l'emozione...
Ho creato un post
2711 giorni faGiorno ragazze... ormai io ed il mio FM parliamo spesso del mio lavoro.... Lavoro presso un negozio di casalinghi, infanzia, bomboniere... una catena di famiglia da quasi sei anni... vado la mattina alle 9 meno un quarto esco all'una e 15 torno alle...
Ho creato un post
2712 giorni faCiao ragazzziiii di dove siete? Io Molise.. mi sposo in chiesa a campomarino e location a LESINA (FG)
Ho creato un post
2713 giorni faCiao sposineeee a dicembre dirò alle mie damigelle che mi faranno da damigelle Visto che farò tema puzzle farò stampare questa foto (o vediamo) in pezzi di puzzle cosi loro la compongono ed esce questa foto e in più scriverò loro una lettera e perché...
Ho creato un post
2714 giorni faSera ragazze voi cosa avete inserito nel manuale della perfetta damigella??? Un'altra domanda qualcuna ha un file salvato con scritto "vuoi essere la mia damigella?" Vorrei tanto crearlo con qualche effetto ma con la grafica non ci sono proprio 😂
Ho creato un post
2715 giorni faSera ragazzeeeeee oggi abbiamo iniziato a montare il camino 😍😍
Fotografi garanzie ANFM