'Campomarino', Campobasso · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Buonasera... Gioia immensa!!!! Ci hanno montato la cucina... La cucina dei miei sogni 😍😍😍😍😍😍😍 Che ve ne pare?? Io la AMO Devono finire di montare alcune cose... Ma il grosso è stato fatto ❤️❤️❤️❤️💖💖🤩 ...
Giorno sposine ❤️❤️ chi parte come noi il 13 giugno da Miami? Noi staremo lì per 15 giorni nella msc Seaside...
Buongiorno 😍 chi come me è di Campomarino e si sposa nel 2020??
Buonaseraaaaa l'8 giugno si sposa mia sorella e le stiamo organizzando tutto il "contorno" a sorpresa... stasera abbiamo quasi terminato i cartoncini per la confettata... che ne dite?? ❤
Ciao ragazzi... scusate una domanda... stiamo vedendo per una crociera da miami... ma secondo voi piu o meno dall'Italia a Miami il volo quanto costa? Periodo giugno.. piu o mrno eh grazie ❤
....e poi niente... apri l'applicazione e trovi -399 😨😨😨😨 e sono partita da meno 740 😂 ma quanto vola il tempo??? Invidiavo le altre quando leggevo meno 300..350... ed ora ci sto arrivando anche io...
Buon pomeriggio a tutte! Vorrei un consiglio da voi!!! Premetto che nn ho un tema, non ho ancora deciso un colore in particolare... e ci sposiamo il 23 settembre🙈 Questa è la bomboniera che ci è...
Buongiorno 😍 stamattina sono andata a fare un preventivo da un fioraio... secondo voi come sono i prezzi??450 chiesa (con 5 composizioni)100 euro casa sposa (composizione su Como, scale, ringhiera,...
Buongiornoooo oggi il laboratorio dove sto facendo fare alcune cose mi ha mandato le foto del porta fedi pronto 😍 bisogna solo mettere il nastrino bianco ed è pronto! Mi piace da morire!
Buongiorno sposineeee... io mi sposo a giugno 2020... Ma il 22 giugno di quest'anno si sposa mia sorella e mi ha chiesto di farle da testimone.... sono in crisi per il vestito... Vi spiego.. sono...
Buonasera... poco fa ho aperto un topic su i gratta e vinci.. ero disperata.. Non sapevo da dive partire con l'impaginazione... poi sia lodato canva....ho trovato pure inerente al mio tema "puzzle" è...
Ragazze giorno.. ho trovato questo gratta e vinci su internet... e mi sono innamorata di questa impostazione.... qualcuno sa dove trovare il file uguale a questo è modificarl??
Ragazze anteprima inviti fatta domani vado a prendere i cartoncini e stampo🤩vi giro le foto che ne pensate?
Ciao ragazze... non so per chi si ricorda... il nostro tema "puzzle" Oggi abbiamo deciso di coronare finalmente il sogno che avevamo.... il tatoo a puzzle così da dare ancora di più un significato a...
Sera ragaaaaaa... Questa sera io e FM ci siamo messi a sperimentare un po' sulla confezione della nostra bomboniera🤗🤗🤗 e vi allego quello ke è uscito fuori... 😂😂😂 Che ve ne pare????? Ovviamente è una...
Buongiorno a tutti un dubbio sul congedo matrimoniale.. Ma è obbligatorio prenderlo subito dopo il matrimonio? Oppure il titolare può anche decidere di farlo prender dopo qualche mese? Oppure se è...
Voglio fare un sondaggio sebbene io abbia già scelto in cuor mio, quale tra le due partecipazioni vi piace di più? La prima è un puzzle che arriva smontato e sarà da montare, la seconda è classica e...
Ciao qualcuna di voi hai mai acquistato delle placchette per le calamite? Vorrei fare dei segna posto fai da te a calamita.. Ma non riesco a trovare solo la calamita da applicare.. grazie
Ragazze.. secondo voi per andare bene quanto bosognerebbe spendere per i vari addobbi? Chiesa, casa, macchina, bouquet... Sono proprio inesperta! Grazie ❤
Buongiornoooo sono passati altri 100 giorni e non me ne sono prorio resa conto.... All'inizio ne mancavano 800 ed ora 499 😱 6 giugno 2020 si avvicina sempre di più ❤ A voi quanto manca?
Ciao , siamo una coppia di Torino ci sposeremo il prossimo anno e stiamo valutando se sposarci qui o in Puglia . Qualcuno conosce location zona provincia di Foggia anche rustiche o vicino al mare o...
Ciao sposineeee!! Son curiosa... cosa state comprando da questi siti? *Aliexpress, Amazon, Wish* Ho sentito che si possono comprare partecipazioni, bomboniere, segnaposto e tanto altro! Scambiamoci le...
Fotografi garanzie ANFM