Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Giugno 2021 Campobasso

Preventivo fiori?

Anna, il 25 Gennaio 2019 alle 22:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazze.. secondo voi per andare bene quanto bosognerebbe spendere per i vari addobbi? Chiesa, casa, macchina, bouquet...
Sono proprio inesperta! Grazie ❤

10 Risposte

Ultime attività da CristinaViorica, il 27 Maggio 2021 alle 14:52
  • C
    Sposa Novella Giugno 2022 Ragusa
    CristinaViorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa potresti indicarmi da chi ti sei fornita?
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dimenticavo.. i fiori del rito li porterà all interno della sala dove si terrà il banchetto e li userà anche come.l composizioni per il taglio della torta! E lui sarà lì fisicamente ad organizzare tutto. Lui fa anche il wedding Planner scusami. Ecco le foto!! Ti allego anche la foto di un bouquet che che ha portato in esposizione e che mi ha regalato alla fine dell evento!
    credimi, io lo adoro!!! Smiley love

    Preventivo fiori? 1

    Preventivo fiori? 2
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se posso darti un consiglio contatta Francesco di FM WEDDING!! È bravissimo e credimi in base al tuo budget ti consiglia il meglio. Non fa composizioni solo floreali ma anche con vari oggetti!
    A me con 700€ farà delle colonne bianche con uno specchio sulla base con sopra un vaso grande pieno di velo da sposa e orchidee che scendo. Poi bouquet, addobbo altare, lanterne vicino alle colonne, passatoia con petali veri di rosa e coni pieni di petali per il lancio dell uscita. È davvero formidabile è molto professionale. Lo trovi anche su matrimonio.com