Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Giugno 2021 Campobasso

Preventivo fiori?

Anna, il 25 Gennaio 2019 alle 22:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazze.. secondo voi per andare bene quanto bosognerebbe spendere per i vari addobbi? Chiesa, casa, macchina, bouquet...
Sono proprio inesperta! Grazie ❤

10 Risposte

Ultime attività da CristinaViorica, il 27 Maggio 2021 alle 14:52
  • C
    Sposa Novella Giugno 2022 Ragusa
    CristinaViorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa potresti indicarmi da chi ti sei fornita?
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dimenticavo.. i fiori del rito li porterà all interno della sala dove si terrà il banchetto e li userà anche come.l composizioni per il taglio della torta! E lui sarà lì fisicamente ad organizzare tutto. Lui fa anche il wedding Planner scusami. Ecco le foto!! Ti allego anche la foto di un bouquet che che ha portato in esposizione e che mi ha regalato alla fine dell evento!
    credimi, io lo adoro!!! Smiley love

    Preventivo fiori? 1

    Preventivo fiori? 2
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se posso darti un consiglio contatta Francesco di FM WEDDING!! È bravissimo e credimi in base al tuo budget ti consiglia il meglio. Non fa composizioni solo floreali ma anche con vari oggetti!
    A me con 700€ farà delle colonne bianche con uno specchio sulla base con sopra un vaso grande pieno di velo da sposa e orchidee che scendo. Poi bouquet, addobbo altare, lanterne vicino alle colonne, passatoia con petali veri di rosa e coni pieni di petali per il lancio dell uscita. È davvero formidabile è molto professionale. Lo trovi anche su matrimonio.com
    ti allego un esempio di ciò che mi farà, tieni conto che è un esempio che ha portato ad una dimostrazione!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessa molto anche a me
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo che fuori alla chiesa ci sará un alberello con tutti i conetti col riso e varie lanterne decorative
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il prezzo dei fiori purtroppo non é confrontabile. Dipende veramente da quello che scegli e quello che vuoi. Io spesi tantissimo circa 3500 euro, ma avevo delle composizioni molto particolari sui tavoli, avevo le iniziali con i fiori etc.. Cerca di individuare quello che ti piace e quello che vuoi, ti fai fare lo stesso preventivo da diversi fioristi.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderó 900€ ed avremo: allestimento casa mia e nel mio palazzo, 12 composizioni in chiesa tra altare balaustra ed ingresso, tappeto, addobbo auto, cestino portafedi, bouquet e coroncina per la damigella piccola, sedute ed inginocchiatoio, occhielli per sposo padri e testimoni. Il bouquet è a parte perchè di solito lo regala la suocera. Alla fine considerando i prezzi della zona, per quello che mi da il prezzo è ottimo, poi é una garanzia perchè ci siamo sempre serviti da lui e ci siamo trovati sempre bene
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preventivato(niente chiesa)
    4/5 composizioni centrotavola
    2 bottonieee
    2 bouquet
    1 composizioni tavolo sposi/tavolo cerimonia
    Coni riso
    Confettata
    Auto
    400€ circa in tutto

    Ora praticamente 0 fiori quindi nulla😂
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo in una cappella molto piccola è molto ricca. Fa parte del patrimonio dell unesco.
    gli unici posti dove ci saranno i fiori sono 4 balaustre (foto)
    non vogliono fiori sulla navata perche piena di mosaici. Quindi per queste 4 balaustre 1 cesto casa sposo uno casa sposa uscita casa sposa due mazzi mi hanno chiesto 800 €😏😏😏ovviamente sto ancora facendo preventivi perché mi sembra eccessivo
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo varia da quello che scegli tu.. Ci sono dei pacchetti che possono partire da 600 fino ad arrivare a 3000
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione