'Campomarino', Campobasso · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2745 giorni fa
Buonasera ragazzi quale preferiste voi come anello porta menù? In realtà è un anello porta tovagliolo ma mi piace di più metter il menù fatto a pergamena
Ho caricato una foto nel post di Maria
2749 giorni fa
2757 giorni fa
Ciao a tutti oggi ho iniziato a fare qualche prova per quanto riguarda i segna posto Il nostre tema saranno i puzzle... e vorrei personalozzare invitato per invitato con il nome su delle persone e creare qualcosa del genere..ovviamente è solo...
2757 giorni fa
Ciao ragazze... vi allego due foto per come potrebbe venire impostata la mia cucina... scusate per il disegno l'ho fatto io 😂😂😂😂😂 voi come la scegliereste?
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2757 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
2766 giorni fa
Giorno qualcuno di voi ha fatto le partecipazioni a puzzle? A mevoi piace da morire quest'idea..
2914 giorni fa
Buonasera sposineeee piccola domanda.. più o meno, secondo voi, per una torta come quella in foto quanto andrei a spendere secondo voi? Siamo 180/200 persone..
Fotografi garanzie ANFM