Montalto di Castro, Viterbo · Da Novembre 2011
sono nata il 07/03/85 e ho 26 anni. lavoro part-time come impiegata, convivo da tre anni col mio fidanzato storico (da 12 anni) e ho un cane Kira, una... Visualizza altro
sono nata il 07/03/85 e ho 26 anni. lavoro part-time come impiegata, convivo da tre anni col mio fidanzato storico (da 12 anni) e ho un cane Kira, una carlina di 3 anni! il 16/09/11 Marco mi ha chiesto di sposarlo ed io ho accettato :)) speriamo sia una bella giornata!
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
4742 giorni fabhe si, pero' fino a meta' ottobre è sempre caldo!! speriamo sia così anke il prox anno! :) ciao ciao
Ciao Stefania... mi sa che il 22 settembre non avrai una "tiepida e serena mattina di fine estate"... perché è già autunno! :-) Scherzi a parte... benvenuta sulla Community e in bocca al lupo per i preparativi...
Ho partecipato al post di Stefania
4742 giorni faHo partecipato al post di Stefania
4742 giorni faHo partecipato al post di Anna
4742 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna
4742 giorni faCiaooo Ragazze, AVETE SCELTO LA VOSTRA CAKE TOPPER??? IO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.è DIVERTENTISSIMAAAAAAAA..=)
Ho creato un post
4742 giorni faVorrei sapere come posso cercare persone iscritte del mio stesso paese o provincia.. grazie
Ho creato un post
4742 giorni faCiao, sono nuova! mi sposo il 22/09/12!! dopo 12 anni di fidanzamento! di cui 3 di convivenza! era ora! sono un po giu' perchè in questi giorni non riesco a mettere i miei e i suoceri daccordo sul locale del ricevimento... sto infatti cercando...
Ho partecipato al post di Daniela
4742 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4742 giorni faHo creato un post
4742 giorni faQualcuno è già stato a qualche matrimonio nei dintorni di Capalbio, Montalto di castro, Tuscania, Canino, Tarquinia? qualche locale ho visto che c'è su internet, ma vorrei qualche testimonianza di chi c'ha mangiato.... sono disperata!! non so proprio...