Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Montalto di Castro, Viterbo · Da Novembre 2011

sono nata il 07/03/85 e ho 26 anni. lavoro part-time come impiegata, convivo da tre anni col mio fidanzato storico (da 12 anni) e ho un cane Kira, una... Visualizza altro

sono nata il 07/03/85 e ho 26 anni. lavoro part-time come impiegata, convivo da tre anni col mio fidanzato storico (da 12 anni) e ho un cane Kira, una carlina di 3 anni! il 16/09/11 Marco mi ha chiesto di sposarlo ed io ho accettato :)) speriamo sia una bella giornata!

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4227giorni 11hh
Stefania
Previsioni meteo!!!!
Stefania, Il 28 Agosto 2012 alle 08:39

Aiutoooooo!!! sto impazzendo!! non c'è giorno che non cerchi notizie su previsioni di settembre, ma e' troppo presto per il 22!!!! secondo voi che tempo farà il 22 settembre?? ditemelo lo devo...

Gaia, mercoledì 29-Ago-12 4
Stefania
Fiori lilla a settembre...!!!???
Stefania, Il 16 Novembre 2011 alle 10:49

Salve ragazze io mi sposo a settembre, e il tema delle mie nozze vorrei che fosse il lilla; LO ADORO!!! volevo quindi chiedervi se conoscete qualche fiore che esiste già in natura lilla o viola a...

Gaia, venerdì 18-Nov-11 12
Stefania
Sposo piu' basso...
Stefania, Il 16 Novembre 2011 alle 10:54

Salve, ho un problemino che mi perseguita.... ogni volta che mi immagino il mio matrimonio vedo tutto perfetto! tranne un piccolo particolare: lui che è piu' basso di me!esiste qualche rimedio, che...

Luana, mercoledì 2-Nov-16 30
Stefania
Locale ricevimento...
Stefania, Il 9 Novembre 2011 alle 09:36

Salve, noi non abbiamo ancora scelto il locale, pensavamo all'agriturismo "il casale degli olivi" a Capalbio...qualcuno di voi lo conosce? e voi dove andrete dopo la cerimonia?

Gaia, mercoledì 16-Nov-11 5
Stefania
Natale e capodanno!
Stefania, Il 9 Novembre 2011 alle 12:09