Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Montalto di Castro, Viterbo · Da Novembre 2011

sono nata il 07/03/85 e ho 26 anni. lavoro part-time come impiegata, convivo da tre anni col mio fidanzato storico (da 12 anni) e ho un cane Kira, una... Visualizza altro

sono nata il 07/03/85 e ho 26 anni. lavoro part-time come impiegata, convivo da tre anni col mio fidanzato storico (da 12 anni) e ho un cane Kira, una carlina di 3 anni! il 16/09/11 Marco mi ha chiesto di sposarlo ed io ho accettato :)) speriamo sia una bella giornata!

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4227giorni 11hh
Stefania
Previsioni meteo!!!!
Stefania, Il 28 Agosto 2012 alle 08:39

Aiutoooooo!!! sto impazzendo!! non c'è giorno che non cerchi notizie su previsioni di settembre, ma e' troppo presto per il 22!!!! secondo voi che tempo farà il 22 settembre?? ditemelo lo devo...

Gaia, mercoledì 29-Ago-12 4
Stefania
Fiori lilla a settembre...!!!???
Stefania, Il 16 Novembre 2011 alle 10:49

Salve ragazze io mi sposo a settembre, e il tema delle mie nozze vorrei che fosse il lilla; LO ADORO!!! volevo quindi chiedervi se conoscete qualche fiore che esiste già in natura lilla o viola a...

Gaia, venerdì 18-Nov-11 12
Stefania
Sposo piu' basso...
Stefania, Il 16 Novembre 2011 alle 10:54

Salve, ho un problemino che mi perseguita.... ogni volta che mi immagino il mio matrimonio vedo tutto perfetto! tranne un piccolo particolare: lui che è piu' basso di me!esiste qualche rimedio, che...

Luana, mercoledì 2-Nov-16 30
Stefania
Locale ricevimento...
Stefania, Il 9 Novembre 2011 alle 09:36

Salve, noi non abbiamo ancora scelto il locale, pensavamo all'agriturismo "il casale degli olivi" a Capalbio...qualcuno di voi lo conosce? e voi dove andrete dopo la cerimonia?

Gaia, mercoledì 16-Nov-11 5
Stefania
Natale e capodanno!
Stefania, Il 9 Novembre 2011 alle 12:09

Ciao, vorrei qualche consiglio su come far coincidere il viaggio di nozze con il natale il capodanno! non so', quale meta è piu' indicata? una crocera? qualcuno di voi già l'ha fatto? grazie a tutti ...

Gaia, venerdì 11-Nov-11 6
Stefania
Suocera!!
Stefania, Il 9 Novembre 2011 alle 11:24

Siamo alle solite!! lei sa sempre quello che è meglio! quello che è giusto e quello che è sbagliato! ma che ne sa!!!!!! no! non hai ragione tu!!!! vive nel suo piccolo mondo credendo che il suo punto...

Tiziana, giovedì 10-Nov-11 13
Stefania
Ricevimento in maremma; dove?
Stefania, Il 7 Novembre 2011 alle 11:15

Qualcuno è già stato a qualche matrimonio nei dintorni di Capalbio, Montalto di castro, Tuscania, Canino, Tarquinia? qualche locale ho visto che c'è su internet, ma vorrei qualche testimonianza di chi...

Gaia, giovedì 10-Nov-11 8
Stefania
Ricerca utenti
Stefania, Il 7 Novembre 2011 alle 12:46

Vorrei sapere come posso cercare persone iscritte del mio stesso paese o provincia.. grazie

Gaia, martedì 8-Nov-11 4
Stefania
Piacere, stefania..
Stefania, Il 7 Novembre 2011 alle 12:38

Ciao, sono nuova! mi sposo il 22/09/12!! dopo 12 anni di fidanzamento! di cui 3 di convivenza! era ora! sono un po giu' perchè in questi giorni non riesco a mettere i miei e i suoceri daccordo sul...

Gaia, mercoledì 9-Nov-11 15
Anna
cake topper!
Anna, Il 6 Settembre 2011 alle 11:57

Ciaooo Ragazze, AVETE SCELTO LA VOSTRA CAKE TOPPER??? IO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.è DIVERTENTISSIMAAAAAAAA..=)

Denise, venerdì 20-Nov-15 33
Daniela
Spose di viterbo e provincia uniamoci!!!
Daniela, Il 10 Maggio 2011 alle 18:35

Ciao a tutte ragazze, e ragazzi...ci sarà pure qualche futuro sposo qui! Ho notato che non siamo affatto pochi quindi possiamo organizzarci qui magari per scambiarci validi consigli sulle...

Sara, giovedì 27-Set-12 91
Gaia
Organizzando le nozze, c'è qualcosa che vi stressa?
Gaia , Il 3 Novembre 2011 alle 10:10

Ciao donzelle! Apro questo topic di sfogo per chi vuole raccontarci cosa lo stressa nell'organizzazione del proprio matrimonio. Via libera ai vostri pensieri!

Ilaria, mercoledì 23-Nov-11 28

Gruppi generali

Ispirazione