San Carlo Canavese, Torino · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
2845 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2845 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
2845 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2845 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2845 giorni fa
Ho creato un post
2850 giorni faAllora il mio papa è napoletano e come figlia sono cresciuta con pezzi veramente vecchi ma stupendi di vari canTanti... Cosa mi consigliate come primo ballo con lui?
Ho creato un post
2863 giorni faCiao ragazze! QUalcuna di voi può mandarmi via e mail il file dei libretti messa? SOno indecisa da morire e non so come farli… E anche le letture =/! AIUTO!!!
Ho partecipato al post di Teresa
2867 giorni fa
Ho creato un post
2867 giorni faCiao sposine! Dobbiamo prenotare il viaggio di nozze... Ci sposiamo l’08/09 e vorremmo partire qualche giorno dopo... Ci hanno proposto due settimane a Nosy Be in Madagascar oppure due alle Mauritius! Entrambi sui 5/6000! Voi cosa consigliate? Ho...
Ciao bellissima! :) Ho visto che il colore delle tue nozze sarà il rosa! Ti passo un topic in cui potrai trovare tante ispirazioni utili per il tuo matrimonio! https://www.matrimonio.com/forum/strega-comanda-colore-rosa--t575214! Confrontati con le sposine che hanno fatto la tua stessa scelta! Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2901 giorni faEccoci alla chiusura delle partecipazioni ragazze! a breve cominceremo a consegnarle... Domanda: le wedding bAg, chi le consegna? Le mie damigelle? Ma loro non arriveranno in chiesa poco prima di me? Come funziona?
Ho partecipato al post di Teresa
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2911 giorni fa
Ho creato un post
2911 giorni faCiao ragazze! che ve ne pare come testo e impaginazione?! Contate che andrà piegata a metà in orizzontale con l’apertura a “busta”... quindi X questo è piena sotto! Ortografia e cose varie come vi sembrano?!
Fotografi garanzie ANFM