Diamante, Cosenza · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 4.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2964 giorni faRagazze vi prego aiutatemi nn mi escono i gessetti. Mi si rompono eppure ho comprato il gesso sintetico diplast il migliore x questi lavori,in cosa sbaglio?
Ho creato un post
2974 giorni faCiao a tutte belle brides, volevo sapere quali acquisti state facendo su wish? Ho sentito alcune addirittura la biancheria per la.preparazione del trucco o anche le scarpe. Io ho preso al momento solo alcune cose per la promessa,ma forse nn cerco...
Ho creato un post
2977 giorni faBuonaseraaaaa amiche sono appena rientrata abbiamo comprato il vestito di Fm. Io sono rimasta in auto mentre sono andati a sceglierlo i miei genitori,che glielo hanno regalato e la sorella,visto che ieri mio suocero è caduto ed ha punti sparsi x mano...
Ho creato un post
2981 giorni faRagazze sono di nuovo qui con lo stesso topic. Appurato che quindi per la promessa la maggior parte fa ricordi i anche io ne avevo pensato uno cosa ne dite? Vorrei mettere le nostre iniziali al centro...Purtroppo nn riesco a bruciarli x far passare...
Ho creato un post
2985 giorni faBuonasera a tutte,volevo sapere se voi fate un ricordino a chi parteciperà alla vostra promessa. Qui in Calabria si fa una vera e propria festa. Non ho la più pallida idea eventualmente di cosa fare mi date un consiglio?
Ho creato un post
2985 giorni faCiao a tutte io ho un problema,ho un seno abbondante una 5°coppa D e solitamente utilizzo i reggiseni della Chantelle ma so o molto tecnici e io vorrei qualcosa di particolare un bel body con guepiere ma nn so dove trovarlo. Forse chiederò anche alle...
Ho creato un post
3076 giorni faCiao mi chiamo Rosangela anche voi vi sposate il 30 settembre? Io a Diamante voi dove?
Fotografi garanzie ANFM