Diamante, Cosenza · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 4.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosangela
2754 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle .....Vi scrivo dal mio mondo incantato da sposata...è stupendo..Vi lascio alcuni scatti ditemi cosa ne pensate.
2774 giorni fa
Buongiorno a tutte mancano ormai 16 giorni e vi posto la mia prova trucco cosa ne pensate?premesso avevo pianto xké purtroppo ieri è venuta a mancare una cara amica
2852 giorni fa
Ciao a tutte, la mia parrucchiera si sta letteralmente sbizzarrendo nel farmi le prove. Ogni tanto mi chiama e mi fa colore,prove con estensione ecc....tutto gratuitamente
2915 giorni fa
Amiche che emozione grande sabato e dodomenica scorsi abbiamo fatto la nostra promessa ed è stata una c'era e propria prova generale del matrimonio. Prima in Chiesa quasi un'ora con il parroco x il processetto,poi in comune dove abbiamo avuto anche...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2916 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2919 giorni fa
Tra poche ore farò la promessa,nn so come mi sento se emozionata ,nervosa,tranquilla...Nn lo so proprio...Ho un'alternanza di queste emozioni....abbiamo preparato tutto x domani. Prima a casa di Fm...xké andremo in comune al suo paese visto che io ho...
Ho caricato una foto nel post di Erica
2927 giorni fa
Stamattina sono passata dal fioraio di paese per un preventivo sulle bomboniere. Abbiamo optato per le piante grasse, che andranno inserire in un vasetto fatto a mano da artigiani della zona. La bomboniera, quindi, avrà sua valore simbolico (la...
2928 giorni fa
Ciao a tutte amiche,mancano 10giorni alla fatidica promessa e debbo dire che mentre all'inizio mi sentivo davvero anormale xké priva di emozioni ora ho la fibrillazione perenne..... Non mi sembra vero. Intanto vi mostro gli inviti e i segna...
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2930 giorni fa
Brides ! Abbiamo trovato la torta dei nostri sogni! In linea con il tema scelto! Che ne pensate ,vi piace ? Noi ce ne siamo innamorati ! Elegante e particolare non ci piacciono molto i cake topper quindi preferiamo le rose ma faremo applicare le...
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
2937 giorni fa
Ciao sposine!!volevo fare i segnaposto con i vasetti degli omogeneizzati..avete qualche consiglio su come realizzarli??grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2941 giorni fa
Ciao!!!! Occhi sul verde e non tanto grandi..idee di come truccarli? Ovviamente trucco che illumini e che faccia apparire l'occhio più grande e aperto.. Trucco che si deve vedere in foto! Idee ?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2945 giorni fa
Ciao sposine...qualcuna di voi ha fatto o sta facendo i segnaposti fai da te??? vorrei vedere delle foto X prendere spunto...grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2945 giorni fa
Ciao!! Leggendo i vari post mi sorge una domanda.. I segnaposto sono AL POSTO del tableau mariage o li farete entrambi? Noi faremo un tableau..si fanno anche i segnaposto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2947 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna di voi ha optato per un bouquet diverso dal classico con i fiori veri? Se è si come l'avete preso? E dove?😊
Ho caricato una foto nel post di Pia
2949 giorni fa
Ciao spose, cosa avete messo o metterete come segnaposto? Mi fate vedere le foto? Grazie :*
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2953 giorni fa
Fiuuuuu appena finito 💚 di confezionare le confettate per la promessa. In realtà ne servivano solo 7 che ne saremo 14 (cena intima) ma ne ho fatta qualcuna in più nn si sa mai. Soddisfatta è una cosa in meno. Ora devo solo decidere ristorante e menù...
Fotografi garanzie ANFM