Diamante, Cosenza · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 4.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosangela
2956 giorni fa
Ragazze finalmente ho trovato un bellissimo body da mettere sotto l'abito,fascia al punto giusto e anche sexy,il giusto mix che cercavo. Costo 100€ .Vestaglia di seta color avorio e calze autoreggenti Philippe Matignon mi mancano gli slip ma credo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2957 giorni fa
Ciao Sposine! è ancora presto lo so ma mi sto facendo un'idea per i segnaposto. All'inizio ero molto decisa sul NON farli, poi ho cambiato idea, ma ho mille pensieri in testa, campanelline con cartoncino con data e nomi, albero della vita con fiocco...
Ho caricato una foto nel post di Grace
2958 giorni fa
Ho pensato di realizzare da me il bouquet... stile romantico..con perle, strass e spille.. voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Natalie
2959 giorni fa
Vorrei chiedere un consiglio per chi ha avuto già l'esperienza di andare in crociera. Apparte dal costo della crociera quanto mi consigliate di portarmi con me di soldi💶?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2959 giorni fa
Buonasera amiche! Come vanno i preparativi? Noi nei prossimi giorni andiamo a vedere altre location 😍 Ora vi faccio una domanda, avete visto scarpe gialle in giro? A me piacerebbe indossarle gialle, perchè sarà il colore predominante al matrimonio....
Ho caricato una foto nel post di Clara
2959 giorni fa
Buongiorno a tutte, alla fine sono rimasta sulla mia decisione iniziale della piantina grassa come bomboniera, la rosa stabilizzata era piu' costosa e incasinata, e molti me l'hanno bocciata! Pero' sto lo stesso impazzendo perche' non riesco a...
2959 giorni fa
Ne avrò rotti almeno 50 consumato 1 kg di gesso così ma finalmente Eccoli per la promessa....
2961 giorni fa
Come da foto allegata finalmente sono riuscita ad avere la collaborazione di Fm....debbo dire che anche se sta solo sistemando i gessetti è un passo avanti...i vostri Fm collaborano??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2961 giorni fa
165porta tea light in vetro presi e 180tea light profumate presi.....il tutto al costo di 97€...ora devo solo mettermi ad assemblare il tutto....e voi ragazze che segnaposto farete o avete fatto???
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2968 giorni fa
Buongiorno ragazze....abbiamo scelto la bomboniera,vi posto la foto,ora sto andando in crisi perché non so che segnaposto fare....qualche idea????
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2969 giorni fa
Brides, avete scelto la vostra torta ? Io no🙈 Se si , mettete una foto della vostra idea . Io ho preso le prime 4 foto da Renato Ardovino, penso sia il top del cake design , le restati da internet Questo sono più o meno le mie idee,cosa ne pensate ? ...
Ho caricato una foto nel post di Marina
2970 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2970 giorni fa
Forse abbiamo scelto la Camera letto???Che ve ne pare? Scelta durissima😣😣😣😣 ...mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2971 giorni fa
Buonasera future sposine! Non sò proprio cosa fare come segnaposto... Postate qualche foto dei vostri? Così mi faccio un idea
Ho caricato una foto nel post di Carolina
2972 giorni fa
Qualcuna di voi mette collana braciale o orecchini se si potreste mandarmi delle foto per farmi un idea? O dove posso trovarli?
Fotografi garanzie ANFM