Stornara, Foggia · Da Luglio 2017
Sono Maria ho 20 anni e sono fidanzata col mio amore da 7 anni...eravamo piccoli entrambi io 13 lui 19 siamo cresciuti insieme,abbiamo cammianto sempre... Visualizza altro
Sono Maria ho 20 anni e sono fidanzata col mio amore da 7 anni...eravamo piccoli entrambi io 13 lui 19 siamo cresciuti insieme,abbiamo cammianto sempre uniti mano nella mano piú forti che mai e inisieme abbiamo superato gli ostacoli che abbiamo incontrato nel nostro cammino...adesso aspettiamo con ansia e tanta felicitá il giorno piú bello della nostra vita l 8 Agosto 2018 quello che ci unirá x tutta la vita,quello in cui diventeremo una famiglia e piano piano mettere al mondo i nostri frutti quelli che Dio ci donerá..non vediamo solo l ora siamo emozionatissimi:))
- Sposa Saggia
- 2.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2973 giorni fa
Sposine vorrei dirvi una cosa e spero mi riuscite ad aiutare...vi spiego sono una ragazza di 46kg sono magra xó vedere un po di cellulite mi fa stare male...vorrei andare in palestra peró ho gia tanti soldi da mettere fuori x matrimonio casa...
2973 giorni fa
Ragazze buon giorno ...vorrei un consiglio urgente in quanto devo avvisare il fabbro x il colore delle finestre e portoncino...vi spiego noi avremo una cucina stosa bolghieri di questi due colori...sopra bianca e sotto tortora...la finestra della...
2983 giorni fa
Buona sera a tutte sposine...guardando su intenet ho trovato questo fiore di confetti che li vorrei mettere su ogni piatto o tovagliolo degli invitati (poi la wedding planner della sala vedrá dove metterli nella mice en place😁) e usarli tipo come...
Ho caricato una foto nel post di Incanto
3012 giorni fa
Salve! Ho visto delle bomboniere della claraluna e con un ordine di 50 regalano le partecipazioni. Qualcuna le ha prese queste partecipazioni? Siete rimaste soddisfatte? Ditemi tutto 😊😊
3021 giorni fa
Buona sera ragazze...girovagando sul sito della claraluna ho visto questo profumatore ambiente di porcellana traforata con la rosa di gesso e la boccettina di profumo...mi piace tanto e mi piacerebbe tanto farla come bomboniera...che ne dite?😃😍
Ho caricato una foto nel post di Sole
3025 giorni fa
3028 giorni fa
Ciaoo ragazzee...prima di tutto auguri a tutte x il nuovo anno🎉 e poi volevo un vostro parere x quanto riguarda il rivestimento bagno che abbiamo scelto...che ne dite vi piace? Però metteremo un bel lavabo col mobiletto un po classico cioé con i...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3037 giorni fa
Auguri a tutte fatemi vedere se vi va il vostro regalo ( anello)
3039 giorni fa
Ciao ragazze augure a tutte...e dato che siamo diventate tutte delle sorelle volevo condividere con voi la mia gioia...oggi come ultimo nalate da fidanzati ho ricevuto la fatidica proposta😍 ....stamattina è venuto a casa a prendermi x poi uscire e si...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3085 giorni fa
Ragazze mi sposo nel 2019 ed è prestissimo per girarmi per la camera da letto..ma vorrei farmi alvune idee..potete postarmi delle foto di camere da letto contemporanee grazie
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3143 giorni fa
Ciao ragazze ... ho fatto fare un preventivo per le partecipazioni ed è venuto fuori 3,30€ a partecipazione più 1€ a busta .. quindi finita 4,30 a partecipazione .... ma non è un po' troppo ?!? 😲
Ho caricato una foto nel post di Federica
3155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3167 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
3185 giorni fa
Ciao sposine...volevo un vostro parere su questi due abiti nicole che sono quelli che mi piacciono di piú anche se li devo ancora provare ma volevo sentire da voi quale vi piace di piú
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3188 giorni fa
Ecco la mia..Me la regalata il giorno di Natale del 2015😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM