Stornara, Foggia · Da Luglio 2017
Sono Maria ho 20 anni e sono fidanzata col mio amore da 7 anni...eravamo piccoli entrambi io 13 lui 19 siamo cresciuti insieme,abbiamo cammianto sempre... Visualizza altro
Sono Maria ho 20 anni e sono fidanzata col mio amore da 7 anni...eravamo piccoli entrambi io 13 lui 19 siamo cresciuti insieme,abbiamo cammianto sempre uniti mano nella mano piú forti che mai e inisieme abbiamo superato gli ostacoli che abbiamo incontrato nel nostro cammino...adesso aspettiamo con ansia e tanta felicitá il giorno piú bello della nostra vita l 8 Agosto 2018 quello che ci unirá x tutta la vita,quello in cui diventeremo una famiglia e piano piano mettere al mondo i nostri frutti quelli che Dio ci donerá..non vediamo solo l ora siamo emozionatissimi:))
- Sposa Saggia
- 2.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2337 giorni faBuonasera mammine, oggi volevo mostrarvi il trio che abbiamo scelto x il nostro amore Filippo della peg perego😍 è il modello luxe Mirage è stato amore a prima vista,siamo felicissimi della nostra scelta...chi come me ha scelto questo trio?o cmq un...
Ho creato un post
2418 giorni faCiao a tutte ragazze,dopo tanta ricerca ho capito che la scelta del trio x il nostro amore💙 è tra questi due entrambi blu,il cam mi piace x le tendine visto che è particolare diverso dal solito, però anche il peg mi piace x la sua eleganza...mio...
Ho creato un post
2425 giorni faBuonasera a tutte mammine,sono vicina alla scelta del trio e abbiamo saputo di aspettare un maschietto...premetto k fra tanti trio quello che mi ha colpita di più è qst della cam,me ne hanno parlato bene e ha un ottimo rapporto qualità...
Ho creato un post
2546 giorni faBuona sera pancine, vi voglio fare una domanda a voi k avete scoperto la meraviglia di apettare il vostro amore... Quindi pancine x chi ha avuti i sintomi premestruali prima del positivo, vorrei sapere in che modo, cioè mi spiego xk conosco molte...
Ho creato un post
2604 giorni faRagazze aiutatemi a capire cosa mi sta succedendo... Io ho un ciclo di 28max30gg E in base a quando ovulo viene prima dei 28 o dp e ho una fase luteale di 14/16gg dopodiché arriva il ciclo.. Questo mese però mi sono successe tante cose strane ho...
Ho creato un post
2607 giorni faBuon giorno ragazze, a chi ha beccato la cicogna pur avendo dolori premestruali.. Volevo sapere quando avevate questi dolori nn so magari quando andavate in bagno (soprattutto popo scusate😛 ) sentivate i doloretti tipo ciclo? O nn vi sono mai...
Ho creato un post
2609 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto... La mia amica incinta da pochissimo mi ha chiamata disperata dicendomi k aveva discusso con suo marito e li era preso un dolore dietro la schiena e all ovaio e ora ha paura di avere un aborto..Io le sto...
Ho creato un post
2666 giorni faCiao a tutte ragazze sono nuova in questa community di mamme ..mi sono sposata ad agosto e adesso aspettiamo k Gesù ci mandi il dono più bello della vita...questo mese primo tentativo speriamo k nn arrivano x il 5 gennaio😍ma nel frattempo vorrei...
Ho creato un post
2673 giorni faCiao a tutte ragazze e auguri di buon natale🎅apro questo topic xk vorrei chiedervi questo...secondo voi avere un rapporto completo il giorno del avulazione peró dopo qualche minuto fare pipi xk scappa😂 vorrei sapere se il fatto di fare pipi e cmq...
Ho creato un post
2855 giorni faBuongiorno sposine come avete potuto leggere oggi è la nostra promessa finalmente è arrivato qst giorno tanto atteso... stiamo x compiere il primo passo e io sono dal parrucchiere x farmi bella😛sono tanto emozionata e non immagino il giorno del...
Ho creato un post
2889 giorni faEhi sposine ieri girando x negozi col mio fm ho visto questo vestito l ho provato e ho avuto le farfalle nello stomaco xk l ho sentito subito mio x la nostra promessa...da premettere che andremo a mangiare con i nostri genitori e fratelli con le...
Ho creato un post
2898 giorni faSposine ..ieri sono andata al atelier dove ho scelto l abito da sposa xk mia cognata doveva scegliere l abito da testimone x il mio matrimonio e l ha trovato ed è bellissimo....e ieri guardando i tacchi sposa mi sono innamorata di un paio della...
Ho creato un post
2903 giorni faBuon pomeriggio sposine...oggi sono alla ricerca del lavabo x bagno e dato che la nostra casetta è contemporanea ho visto questo ...cosa ne pensate?accetto di tutto😂😙😙
Ho creato un post
2909 giorni faCiao sposine volevo farvi una domanda...ma quando la sposa arriva davanti la chiesa e scende dalla macchina...chi le sistema l abito?😁
Ho creato un post
2925 giorni faCiao sposine volevo mostrarmi la mia meraviglia di lampadario con lampade x comodini che ci hanno comprato i miei suoceri e suo fratello con la ragazza che faranno i testimoni...questo é solo x la promessa...non sapete quando l ho scelto stamattina e...
Ho creato un post
2934 giorni faCiao ragazze come da titolo mi sento una stupida...stasera parlando con una mia vicina di casa che si è sposata al mio stesso locale presa dalla felicitá nel parlare dei preparativi, della nostra location bellissima...mi sono fatta scappare di com è...
Fotografi garanzie ANFM