Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2018 Foggia

Sintomi

Maria, il 2 Maggio 2019 alle 21:00 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buona sera pancine, vi voglio fare una domanda a voi k avete scoperto la meraviglia di apettare il vostro amore... Quindi pancine x chi ha avuti i sintomi premestruali prima del positivo, vorrei sapere in che modo, cioè mi spiego xk conosco molte ragazze che li hanno avuto però non capisco se sono dolori fissi, xk io non le aspetto x il 5 e comee ogni mese ho i dolori premestruali quando vado in bagno a fare pipi o altro😅 e poi niente più.. La mia amica mi dicr di stare tranquilla xk lei ha avuto i sintomi del ciclo ed era convintissima e questo lo so xk ci sentiamo ogni giorno e mi diceva del ritardo però lei aveva i dolori del ciclo ed era convinta arrivavano cosi dopo 10 giorni ha fatto 5 test di gravidanza xk nn ci credeva j era arrivato il suo pargolo.. Quindi io mi chiedo se il fatto di avere i dolori di pancia anche un po forti quando vado in bagno puo anche non significare k stanno arrivando.. Aiutatemi ragazze a capire😁vi ringrazio tanto😍

5 Risposte

Ultime attività da Maria, il 3 Maggio 2019 alle 11:50
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie x avermi risposta.. Ho capito solo una cosa k a prescindere dai sintomi che abbiamo dobbiamo solo sperare in un bel ritardo con un bellissimo test positivo 😍spero tanto arrivi il prima possibile xk lo desideriamo tanto sono 4 mesi k ci proviamo e quando arrivano stiamo malissimo xk lo vogliamo gia qui dentro di me e fargli tante coccole😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, darti un consiglio è molto difficile perché ogni corpo è diverso. Io per esempio non ho avuto alcun dolore, poi al sesto giorno di ritardo ho pensato “magari é il caso di fare un test!” Ed era positivo, invece ci sono ragazze che sembrava gli stessero arrivando proprio per i dolori premestruali e invece nulla e poi hanno scoperto il positivo! Il mio consiglio è comunque, fai il test quando hai un effettivo ritardo di 2-3 giorni, non stare a fare mille test anticipati anche perché purtroppo in queste cose il fattore psicologico spesso ti frega!! In bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti parlo della mia esperienza ma so che siamo tutte diverse ho fatto una settimana con dolori da preciclo il giorno prima di convincermi a fare il test ho passato la giornata convintissima mi stessero arrivando però avevo di diverso male alla schiena,zona reni, ed anche da una decina di giorni il seno dolorante...quindì diciamo che avevo i sintomi un po' più accentuati rispetto al solito ma davo la colpa al periodo lavorativo mega stressante che stavo passando
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte diverse! C'è chi li ha avuti, io no. Non avevo nulla. 😊 di solito li ho una settimana prima del ciclo e poi dolori forti il giorno del ciclo. Invece questa volta nulla 😊 magari a te questi doloretti potrebbero dire qualcosa😊🍀
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima del presunto ciclo avevo per una settimana dolori da ciclo continui e seno dolorante e gonfio cosa che con il ciclo non ho mai avuto.. dopo il presunto ciclo non avevo più niente come per magia ed ero incinta..😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione