Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2018 Foggia

Entrate ragazze馃槉

Maria, il 26 Dicembre 2018 alle 16:13 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte ragazze e auguri di buon natale馃巺apro questo topic xk vorrei chiedervi questo...secondo voi avere un rapporto completo il giorno del avulazione per贸 dopo qualche minuto fare pipi xk scappa馃槀 vorrei sapere se il fatto di fare pipi e cmq esce un po di sperma se questo influenzasse su una gravidanza k magari facendo pipi uscisse del tutto lo sperma e non ci sono possibilit脿馃槄 voi k dite ragazze?馃榿馃槞馃槞

7 Risposte

Ultime attivit脿 da Maria, il 26 Dicembre 2018 alle 18:38
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Foggia
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze so che sono due condotti diversi era solo un dubbio k avevo ancora facendo pipi subito dopo, il comprimere la pancia per far pipi poteva influire sullo sperma e quindi sul concepimento馃榿
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso dirti ke m sn alzata subito dopo il rapporto,ho fatto pip矛 e m sn pure lavata e sn rimasta incinta.qndi sicuramente nn incide馃槈
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La pip矛 esce dall'uretra, non dalla vagina. Sono 2 condotti completamente separati.

    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso incide. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo incida, inoltre quel mese in cui abbiamo provato subito dopo il rapporto fuorusciva per貌 sono rimasta incinta.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forl矛-Cesena
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pipi' esce da un'altro orifizio, 猫 logico che se "spingi" per fare la pipi' esce anche lo sperma. A volte, basta solo alzarsi in piedi per farlo uscire. Per貌 se sei nei giorni fertili ed hai muco, un po' di sperma dovrebbe penetrare fin da subito nel muco, potrebbe essere anche un mezzo ml, tutto il resto esce ed 猫 normale. 馃槉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che se sei fertile e non ci so o problemi, il fatto di far pip矛 non incide tantissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione