Sant'Agata de' Goti, Benevento · Da Novembre 2011
Odio: l'arroganza, la mancanza di rispetto, la superficialità..... Amo: l'ironia, la sensibilità, la capacità di vedere oltre....con l'ambizione di essere... Visualizza altro
Odio: l'arroganza, la mancanza di rispetto, la superficialità..... Amo: l'ironia, la sensibilità, la capacità di vedere oltre....con l'ambizione di essere una persona felice...ps. NO GENTE SPECIALE..NO GENTE PARTICOLARE..NO FENOMENI... GENTE NORMALE... Un caleidoscopio vivente di luci e ombre, colori, immagini, allegria, malinconia e inquietudine, gioia di vivere. Una donna con pochi spigoli, più tonda che quadrata, più buona che cattiva. Più felice che triste. Una che sogna tanto....
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5258 giorni fa... ... Le scarpe della sposa sono uno degli accessori più difficili da scegliere...Voi avete già deciso come saranno le scarpe che indosserete sotto l´abito da sposa? ... cosa mi consigliate sandali o décolleté ???? ...
Ho creato un post
5260 giorni faCiao ragazze...chi mi da un'idea per le bomboniere???? io nn vorrei proprio farle perchè le odiooooooooooooooooooooooo!!!!!!
...per le bomboniere proprio nn saprei.....le odioooooooooooo!!!!
...ciao Barbara....i preparativi procedono lentamente...ho prenotato il ristorante, la chiesa ed il fotografo...da gennaio inizio a vedere per il vestito ...
Ciao Angela, come vanno i tuoi preparativi di matrimonio????
Vanessssssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaa!!! IDEMMMMMM!
Grande Angela!!!!! In bocca al lupo!!
Fotografi garanzie ANFM