Bari, Bari · Da Luglio 2017
Sono una donna di 47 anni, mamma da 11 di una bella brunetta, non immaginavo di potermi sposare alla età di 48 anni!
- Super Sposa
- 3.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
2966 giorni fa
Ciao a tutte, scusate se non scrivo da molto tempo, ma ci sono un po' si problemucci... Cmq stamattina sono uscita con la mia piccola donnina, mia figlia, abbiamo finalmente scelto la stoffa x realizzare ul suo vestito per ul nostro matrimonio e lei...
2972 giorni fa
2980 giorni fa
Ragazze ho deciso di fare come portafedi un bouquet di fiori fatti all' uncinetto. Vi posto foto di come dovrebbe venire e foto rose già realizzate.
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2992 giorni fa
Buonasera Sposine, ho bisogno di un consiglio. Secondo voi quali di queste scarpe starebbero meglio sotto un abito in cady di seta ...liscio,a sirena e bianco ottico? la gonna più o meno è simile a questa come tessuto e colore scarpe 1 scarpe 2...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2993 giorni fa
2995 giorni fa
Ritorno sullo stesso argomento, ho tanti fornitori che ho ingaggiato dai quali ho ricevuto i tagliandi. Come mai mi risultano solo 10 tagliandi??
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
2997 giorni fa
Buongiorno. Chi di voi non farà l’acconciatura ma avrà i capelli sciolti? Il mio vestito e asimmetrico e mi piacerebbe fare questo taglio e tenerli così. Ho il viso lungo, secondo voi come mi starebbe? O pensate che per essere sposa 👰🏻 devo tenerli...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2997 giorni fa
Buona domenica a tutti sposine sposini e futuri sposini come me, mamma mia e stranissimo di essere arrivati a -198, il tempo sta volando in fretta, io e fm siamo sempre piu emozionati e nervosi allo stesso tempo, ma anche preoccupati delle tantissime...
2998 giorni fa
2998 giorni fa
Buongiorno, ieri siamo andati a dare compere x iniziare i segnaposto. Che bé dite? I fiori saranno colorati, questa è solo una prova.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2999 giorni fa
Salve ragazze! Parto dal presupposto che non sono molto esperta di matrimoni,penso che fino ad ora ho partecipato ad un solo matrimonio e ero molto piccola quindi non ricordo gran che! Ho scelto come tema del mio matrimonio il monopoly perché io e il...
2999 giorni fa
Ciao a tutti finalmente abbiamo preso le bomboniere, come avevo già anticipato nel post del pomeriggio. La faldacchea, mitica, bellissima! Contentissima x la scelta
3000 giorni fa
Buongiorno a tutti, ieri io e il mio fm abbiamo deciso di fare come bomboniere un piatto in porcellana con dei dolci di mandorle dal fornitore La Faldacchea. Oggi pomeriggio andremo a trovare questo fornitore e prenotare. Cosa ne pensate?
3000 giorni fa
Ragazze ho ordinato le wedding bags che comprendono ventagli, minicucito, salviette rinfrescanti al the verde, salviette scarpe, bolle di sapone e caramelle. E finalmente sono arrivate
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3002 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
3005 giorni fa
Ragazze come ben sapete sono alla ricerca delle scarpe. Cosa ne pensate di queste?? Sul sito Wish, costano pochissimo e ce ne sono di diversi colori.😓
Fotografi garanzie ANFM