Bari, Bari · Da Luglio 2017
Sono una donna di 47 anni, mamma da 11 di una bella brunetta, non immaginavo di potermi sposare alla età di 48 anni!
- Super Sposa
- 3.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
2814 giorni fa
2818 giorni fa
2822 giorni fa
Buongiorno oggi dopo essere stata nuovamente in atelier x sistemare il tutto, mi sono recata in gioielleria x comprarmi questo orecchini.
Ho caricato una foto nel post di Paola🌻💎
2826 giorni fa
Brides buona sera, avrei bisogno del vostro aiuto. Sono alla ricerca di una tipografia (possibilmente su Napoli, ma anche se non è in città va bene uguale) che faccia wedding bags personalizzate, non so ancora se farle da me comprando le buste e...
2826 giorni fa
2832 giorni fa
2832 giorni fa
Ciao a tutti, oggi ho terminato finalmente i quadretti che andranno sui tavoli che a loro volta avranno i noi dei fiori.
2836 giorni fa
2838 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2846 giorni fa
ciao a tutte, stiamo cercando delle fedi un pò fuori dal comune, per caso avete consigli? 😁
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2885 giorni fa
2896 giorni fa
2907 giorni fa
2943 giorni fa
Ciao a tutti ho pensato di mettere su ogni tavolo questi quadretti, che incornicero', e ogni tavolo avrà il nome dei fiori
2949 giorni fa
2964 giorni fa
Ciao a tutti, stasera siamo andati io e il mio fm dall orafo e abbiamo deciso di farci realizzare queste fedi. Sono contenta, spero vi piacciano. Ps c è una macchia nera, ma è un riflesso
Fotografi garanzie ANFM