Mortara, Pavia · Da Agosto 2017
Piacere mi chiamo Marika e il mio FM si chiama Gaetano ci conosciamo da 12 anni e da 7 anni conviviamo abbiamo un bimbo di 5 anni e si chiama Eros! E... Visualizza altro
Piacere mi chiamo Marika e il mio FM si chiama Gaetano ci conosciamo da 12 anni e da 7 anni conviviamo abbiamo un bimbo di 5 anni e si chiama Eros! E finalmente dopo 7 anni di dire il mio compagno il 27 Aprile potrò dire lui e mio Marito!
- Sposa Precisa
- 1.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2655 giorni faBuongiorno future sposine potete dirmi qualche sito dove posso trovare la mantella x il grande giorno?? Qualcuna di voi lo ha acquistata ha qualche foto???
Ho creato un post
2661 giorni faEd oggi a -109 giorni al Si ho fatto la prova abito!!! E sempre un emozione!!!
Ho creato un post
2682 giorni faEd ecco il nostro ultimo Natale da conviventi!!! Il prossimo saremo marito a moglie!!!! E voi avete immortalato io vostro ultimo Natale da fidanzatini??
Ho creato un post
2686 giorni faSpose del 27 di Aprile???? Quante siamo??😄😄
Ho creato un post
2688 giorni faChe emozione vedere i miei fai da me finiti e immaginarli quo giorno sui tavoli!!! 😍😍 Cosa ne dite??
Ho creato un post
2688 giorni faX oggi fine fai da me!
Ho creato un post
2688 giorni faPrima di aprile c'è la potrò fare!! Ecco i porta candela x i nostri centri tavola naturalmente fatti da me!
Ho creato un post
2690 giorni faWedding bag finalmente finite!!! Ke emozione quando i fai da me prendono vita!! Quale sarà il prossimo?? 🤔😄
Ho creato un post
2691 giorni faE un altro fai da te ha inizio!!!
Ho creato un post
2697 giorni faFinalmente scelte anche queste sulla lista Delle cose già fatte!
Ho creato un post
2699 giorni faFinalmente sono arrivate le bolle ed ho aggiunto il nastrino!!! ♥️😍
Ho creato un post
2702 giorni faEd oggi sono -150 giorni al nostro SI 5 mesi esatti oggi e saremo marito e moglie! Ke emozione 😍😍
Ho creato un post
2707 giorni faNe ho visti molti su internet a prezzi vari ma poi mi sono detta xké comprarlo se posso realizzarlo io!! Ed ecco ke mi sono improvvisata anche in questo!! Il nostro Guest Book!
Ho creato un post
2709 giorni faMancano 157 giorni al matrimonio e stasera ci siamo dedicati ai conetti x i porta confetti!! Ke ne dite??
Fotografi garanzie ANFM