Mortara, Pavia · Da Agosto 2017
Piacere mi chiamo Marika e il mio FM si chiama Gaetano ci conosciamo da 12 anni e da 7 anni conviviamo abbiamo un bimbo di 5 anni e si chiama Eros! E... Visualizza altro
Piacere mi chiamo Marika e il mio FM si chiama Gaetano ci conosciamo da 12 anni e da 7 anni conviviamo abbiamo un bimbo di 5 anni e si chiama Eros! E finalmente dopo 7 anni di dire il mio compagno il 27 Aprile potrò dire lui e mio Marito!
- Sposa Precisa
- 1.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2546 giorni faAlcuni scatti rubati di quel giorno meraviglioso indimenticabile! Godetevi ogni attimo ke quel giorno volerà!!
Ho creato un post
2550 giorni faOggi a -2 ho fatto le unghie x il grande giorno ke vi pare??
Ho creato un post
2573 giorni faOggi a -25 mi sono data un po' con i fai da te e ho comprato anche il completino x la preparazione!! Ke ne pensate??😄😄
Ho creato un post
2589 giorni faOggi a -40 giorni mi sono data al fai da me!! Lo striscione da attaccare al ponte dove si passera x andare al locale!!!
Ho creato un post
2607 giorni faScatola portafedi work in progress!!!! Oggi a -58 abbiamo fatto la promessa ed ho iniziato un altro fai da me!!! Ke ne dite??
Ho creato un post
2613 giorni faFinalmente sono arrivate le nostre fedi!!! Non vedo l' ora di scambiarcele quel giorno!! 😍😍
Ho creato un post
2626 giorni faEd ecco il mantello x il giorno del mio si!!!
Ho creato un post
2627 giorni faUn altro fai da me prende forma!!! Confettini da dare alle mie clienti e conoscenti!!
Ho creato un post
2627 giorni faFinalmente sono arrivati i vestitini per le mie damigelle!!!
Ho creato un post
2632 giorni faEd e arrivato anche lui il secondo cake topper ke avevo preso!!! Vedremo cosa arriverà ancora e quale scegliere!!
Ho creato un post
2634 giorni faEcco la prima prova trucco! Sono 2 occhi diversi! Cosa ne pensate??
Ho creato un post
2634 giorni faBuongiorno future sposine e sposini!!! Oggi vorrei chiedervi una cosa!!! La prima notte di nozze dove la passerete?? Dove andrete a dormire??? Ve lo chiedo xké casa nostra sarà tutta occupata dagli invitati ke ospiero alcuni andranno in albergo!!? E...
Ho creato un post
2648 giorni faE oggi a -99 giorni al si mi e arrivato uno dei cake topper ke avevo ordinato!!!
Ho creato un post
2649 giorni faBuongiorno future sposine!!! Oggi abbiamo salutato le 3 cifre e si parte con un bel 99!!! Adesso inizia l ansia e andranno a scendere velocemente!!!! E voi?? Chi come me oggi e a 99?? Cosa vi manca??
Ho creato un post
2649 giorni faAnche il mio contatto giorni e impazzito come me!!!! Guardo e mi viene già l ansia!!! Cmq -99 giorni!!!!
Ho creato un post
2652 giorni faCare future spose o neo spose!! Chi di voi ha fatto o farà il tavolo imperiale???
Fotografi garanzie ANFM