Mortara, Pavia · Da Agosto 2017
Piacere mi chiamo Marika e il mio FM si chiama Gaetano ci conosciamo da 12 anni e da 7 anni conviviamo abbiamo un bimbo di 5 anni e si chiama Eros! E... Visualizza altro
Piacere mi chiamo Marika e il mio FM si chiama Gaetano ci conosciamo da 12 anni e da 7 anni conviviamo abbiamo un bimbo di 5 anni e si chiama Eros! E finalmente dopo 7 anni di dire il mio compagno il 27 Aprile potrò dire lui e mio Marito!
- Sposa Precisa
- 1.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
2636 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesco
2646 giorni fa
Invece dei classici bracciali, collane o orologi, cosa si può regalare ai testimoni? Considerando anche che ho un testimone uomo e una donna
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2648 giorni fa
Sposine buonasera mi date ideee per centrotavola al ristorante e segnaposti??? Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Terry
2649 giorni fa
Ragazze consigli su regalo ai testimoni?! Sono molto confusa, non so cosa regalare... Io ho scelto i miei zii, hanno 55 anni e sono sposati! Da scartate buoni in agenzia viaggi o smart box! Mi aiutate? 😄
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2650 giorni fa
2650 giorni fa
2651 giorni fa
Anche il mio contatto giorni e impazzito come me!!!! Guardo e mi viene già l ansia!!! Cmq -99 giorni!!!!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2651 giorni fa
Ciao ragazze,oggi ho iniziato a fare i fiocchi x i coni da mettere fuori dalla chiesa x riso e coriandoli.. poi anche x la confettata,voi farete qualcosa fai da te? Baci
Ho caricato una foto nel post di Alice
2651 giorni fa
Buongiorno ragazze, mi occorrono vostri pareri, questa è la bozza del mio centrotavola, la rosa nella bottiglia sarà quella, invece i fiori del mazzolino saranno diversi, fatti con roselline ramificate, verde e velo da sposa...che ne dite? Lo stile...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2653 giorni fa
Ciao sposine, vi pongo una domanda delle mie, per farmi un’idea (che, come avrete capito, non ho). Quanto avete pagato le bomboniere, prezzo unitario? Sto iniziando a guardarmi in giro, so che ognuno fa quello che vuole e può, ma volevo orientarmi su...
2660 giorni fa
2681 giorni fa
Ed ecco il nostro ultimo Natale da conviventi!!! Il prossimo saremo marito a moglie!!!! E voi avete immortalato io vostro ultimo Natale da fidanzatini??
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2685 giorni fa
Quali fedi avete scelto o vi piacerebbe acquistare ?? A me piacciono da morire in oro rosa, mi piace il modello comfort/comoda ..ne ho provate alcune e sono veramente gradevoli da indossare 🤩🥰
2687 giorni fa
Che emozione vedere i miei fai da me finiti e immaginarli quo giorno sui tavoli!!! 😍😍 Cosa ne dite??
2687 giorni fa
2687 giorni fa
Prima di aprile c'è la potrò fare!! Ecco i porta candela x i nostri centri tavola naturalmente fatti da me!
Fotografi garanzie ANFM