Roverbella, Mantova · Da Agosto 2017
Sono solare e dinamica....sono una persona curiosa e sognatrice amo sempre imparare e fare cose nuove
- Sposa Precisa
- 1.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3009 giorni faCiao ragazze mi dicevano di fare il certificato e cresima che è in preparazione ora☺️L attestato a fine corso che ho iniziato ora mi serve altro?
Ho creato un post
3011 giorni faCiao a tutte sposine, domani alle 21 inizieremo il corso, è così ogni mercoledì fino il 20 marzo...non siamo molto entusiasti 😅E abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni ❤️
Ho creato un post
3022 giorni faEccole arrivate mi piacciono tantissimo
Ho creato un post
3022 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
3030 giorni faRagazze mi sono innamorata di queste scarpe qualcuna le ha provate o acquistate?che ne dite?
Ho creato un post
3031 giorni faCiao ragazze mi ha chiamato il prete proprio ora...dal 31 si inizia il corso e documenti annessi che ansiaaaaa
Ho creato un post
3043 giorni faCiao sposine,ormai siamo quasi nel 2018....domenica è anche il mio compleanno...si avvicina sempre di più...mancano 168 gg circa...ho una sensazione un po' così malinconica
Ho creato un post
3067 giorni faCiao ragazze stanno X consegnarmi le bomboniere sto aspettando il corriere...non vedo L ora di vederle sono 3
Ho creato un post
3075 giorni faCiao a tutte....tra 4 ore mancheranno 200 giorni al nostro matrimonio☺️E a voi?
Ho creato un post
3080 giorni faCiao ragazze ho appena effettuato L ordine on line delle tre bomboniere X i miei testimoni ve le mostro...mentre le piantine grasse ordinate pari pari dal fiorista sono X gli invitati
Ho creato un post
3081 giorni faQualcuna di voi ha acquistato su La Rosa bomboniere e mobilia?come vi siete trovate?me ne servono tre X i testimoni
Ho creato un post
3084 giorni faCiao sposine,mi sposo a giugno, volendo posso pagare e fare ora il permesso?grazie mille a chi mi risponderà ☺️
Ho creato un post
3102 giorni faCiao ragazze....vorrei un vostro consiglio...magari qualcuna è più grande di me e saprà darmi un buon consiglio...io faccio veramente fatica a fidarmi delle persone...quando ero poco più che adolescente sono stata "abbandonata" e sono sempre stata...
Ho creato un post
3133 giorni faCiao ragazze come da titolo oggi mancano 257 giorni mi pare un sacco di tempo...ora il 10 andrò a scegliere il mio abito
Ho creato un post
3143 giorni faEcco la foto che aspettavate...sono molto soddisfatta e ha valorizzato i miei occhi verdi☺️Ho scelto L occhio che da foto risulta il sinistro
Ho creato un post
3143 giorni faEcco il mio colore definitivo😍Da nero ora ho questo che ne dite?poi avrò delle extencion a clip al momento dell acconciatura per far volume
Fotografi garanzie ANFM