Roverbella, Mantova · Da Agosto 2017
Sono solare e dinamica....sono una persona curiosa e sognatrice amo sempre imparare e fare cose nuove
- Sposa Precisa
- 1.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2297 giorni fa
Eccolo ragazze non so descrivere appena L ho visto lacrime senza fine...è un pronovias london arriva dall Inghilterra☺️E 3,5 metri enorme imponente ricamato a doc uno splendore ve lo giuro
2851 giorni fa
Non sono ancora modificate impaginate e in hd ma rendono L idea a breve il real wedding😍
2860 giorni fa
In attesa delle foto ufficiali da mettere nel real Wedding ecco alcuni scatti da parte degli invitati
2874 giorni fa
Ecco le mie unghie X il matrimonio...nei piedi le ho fatte uguali ma senza strass e decoro
2881 giorni fa
Ciao ragazze, qui li ho messi sul tavolo di casa X farmi un idea, immaginate nel parco della villa un angolo sotto un bell albero su un tavolo allestito con poltrona....che ne dite?
2904 giorni fa
Ciao ragazze, questa è la base X il mio matrimonio che ne dite? Poi ci aggiungerò gli Swarovski veri è un fiore bianco su anulare o indice
2917 giorni fa
Ciao a tutte😘ve la illustro, troverete la mia acconciatura abbozzata e la foto sulla modella...nella treccia metterò mini punti luce circa 5 e poi i fiori laterali come da ultima foto circa un paio se sono piccoli davanti o sciolti come la bionda...
2965 giorni fa
2995 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei realizzare dei gessetti profumati tipo quelli in foto come si fa?qualcuna lo ha fatto?grazie X i consigli visto questa mise en place assomiglia
3021 giorni fa
3021 giorni fa
3029 giorni fa
3066 giorni fa
Ciao ragazze stanno X consegnarmi le bomboniere sto aspettando il corriere...non vedo L ora di vederle sono 3
3079 giorni fa
Ciao ragazze ho appena effettuato L ordine on line delle tre bomboniere X i miei testimoni ve le mostro...mentre le piantine grasse ordinate pari pari dal fiorista sono X gli invitati
3142 giorni fa
Ecco la foto che aspettavate...sono molto soddisfatta e ha valorizzato i miei occhi verdi☺️Ho scelto L occhio che da foto risulta il sinistro
3142 giorni fa
Ecco il mio colore definitivo😍Da nero ora ho questo che ne dite?poi avrò delle extencion a clip al momento dell acconciatura per far volume
Fotografi garanzie ANFM