Roverbella, Mantova · Da Agosto 2017
Sono solare e dinamica....sono una persona curiosa e sognatrice amo sempre imparare e fare cose nuove
- Sposa Precisa
- 1.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3164 giorni fa
Ecco le mie scarpe ufficiali , a secondo della luce cambiano colore dal verde al blu...di cambio avrò delle décolleté blu elettrico stile chanel
3168 giorni fa
Ciao ragazze anche i coni per non invitati sono terminati, nel sacchetto blu elettrico inserirò il bigliettino e 5 confetti classici e il tutto poi all interno del cono...anche la cassettina è stata realizzata da me con la tecnica del decoupage ...
3168 giorni fa
Vi presento le mie partecipazioni tutte in blu☺️Verso fine dicembre periodo natalizio e gennaio inizierò a consegnarle a qualcuno
3183 giorni fa
3183 giorni fa
Ci ho fatto il battesimo la comunione e la cresima e il parroco è il medesimo con cui ho fatto dottrina e tutti i sacramenti
3183 giorni fa
Oggi farò il colore X le nozze per vedere se mi piacerò vi allego le foto...L acconciatura è la ragazza bionda il colore L ultima foto
3183 giorni fa
3183 giorni fa
Vi presento il tutto☺️Che ne pensate...come collana un diamantino punto luce in oro bianco che mi avevano regalato i nonni alla cresima e il velo che dovrò scegliere
Fotografi garanzie ANFM