Caltrano, Vicenza · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2937 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2937 giorni faDopo tanto cercare finalmente ho il piacere di condividere con voi che ho trovato le scarpe! 👏 Adesso le dovrò provare con il vestito per vedere se ci stanno bene. In ogni caso sono molto soddisfatta della mia scelta visto che mi piacciono molto! 🤗 ...
Ho partecipato al post di Francesca
2943 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2966 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
2969 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2969 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2977 giorni fa
2977 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2977 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2977 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2977 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Oggi abbiamo concluso il corso prematrimoniale a Barcellona, dove viviamo, e c'é stato detto che possiamo scegliere se celebrare il matrimonio con o senza messa. In Italia vi comunicano questa possibilità? Quando siamo andati...
Ciao bella sposa! Hai già scelto come sarà il tuo bridal look? Sarai una sposa total white o colorata? :) Scoprilo con questo test https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio <3
Ho partecipato al post di Loren&simone
3018 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3054 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM