Caltrano, Vicenza · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
48Il 27 maggio ci siamo sposati. È stato tutto bellissimo. Il tempo è letteralmente volato. Tutti i dettagli studiati alla fine non me ne sono quasi accorta. Tutto è filato liscio. È un giorno che passa...
Ciao brides, a 5 mesi dal matrimonio mi ritrovo a cambiar ristorante perché praticamente non mi rispondono più...boh... Stiamo pensando veramente di cambiare ma non ho idea... sposine venete se avete...
Buonasera a tutte/i, vorrei sapere se c'è qualcuno che è iscritto AIRE, quindi residente all'estero. Quanto tempo prima il consolato vi ha convocati per le pubblicazioni????? Io ho inviato tutti i...
Come anticipato nel precedente topic mi trovo in una strana situazione con due invitati… ...facendola molto breve… Circa una settimana fa, davanti alla mail del catering, ho deciso di chiedere a...
Ciao brides finalmente le bomboniere cominciano a prendere forma! So che sono dei "ninnoli prendi polvere" ma hanno un valore affettivo! Sono delle calle fatte a mano all'uncinetto da mia mamma! Era...
Oggi è arrivato il mio guest book jenga. Il jenga è un gioco composto da mattoncini...su ogni mattoncino di legno gli invitati scriveranno i loro pensieri. È anche simbolico perché jenga in dialetto...
Ciao a tutte.....ho un dubbio che mi assale. Allora mi sposo il 24 giugno. I documenti sono pronti,sono ancora in viaggio per arrivare in italia da oslo.così per facilitare le cose li ho inviati via...
Chi sta organizzando il matrimonio in zona diversa da dove resiede?
Dopo tanto cercare finalmente ho il piacere di condividere con voi che ho trovato le scarpe! 👏 Adesso le dovrò provare con il vestito per vedere se ci stanno bene. In ogni caso sono molto soddisfatta...
Ciao a tutti, spero qualcuno sia in grado di aiutarmi. Vivo a Londra da 8 anni e sono iscritta all’aire. Io e il mio fidanzato inglese ci sposeremo con rito religioso in chiesa ad Agosto. Andremo al...
Ragazze non so se qualcuna può aiutarmi.. Vorrei avere un informazione, mi sposo nella Chiesa cattolica del mio paese natale in Sicilia, Ma vivo e sn residente in Germania (iscritta A.I.R.E) .. Sapete...
Ciò sposine, scusate lo sfogo, non so se sia capitato anche a voi cosa che mi auguro di no, ma è possibile che non so la maleducazione abbia sempre la meglio. Mi spiego, io sono del sud che vivo in...
A meno di 95 giorni anche le scarpe ci sono, semplici e soprattutto comode!! E poi potrò tingerle di un altro colore dopo il matrimonio 😁
Buona Domenica Sposine!! come state? Ieri chiaccherando con i miei genitori si parlava di fedi... loro dicevamo che adesso le fedi sembrano più un anello normale (bellissimo per carità) ma non porta...
Buon pomeriggio a tutte! Oggi abbiamo concluso il corso prematrimoniale a Barcellona, dove viviamo, e c'é stato detto che possiamo scegliere se celebrare il matrimonio con o senza messa. In Italia vi...
Poco fa mi sono imbattuta nella domanda: chi deve indossare il fiore all’occhiello? Ecco vi scrivo cosa ho trovato in caso servisse aiuto a qualcuna... l fiore all’occhiello è un dettaglio di stile...
Ciao bellissima Community, per concludere il test di questa settimana e scoprire a quale epoca appartiene il vostro matrimonio dovrete scegliere il look sposo che più vi piace!! Quale preferite? A) B)...
Vi abbiamo stupito anche con questo test ? Ormai manca poco per scoprire a quale epoca appartengono le tue nozze. Scegliete i guanti che più preferireste indossare commentando il topic: Guanti AGuanti...
Ciao amorine! ❤ Avete la possibilità di utilizzare una macchina del tempo, in quale epoca vi fermereste? Scegliete gli accessori sposa che più si addicono alla vostra personalità e scoprirete in che...
Ciao splendide, una nuova domanda per scoprire a che epoca appartengono le vostre nozze, siete pronte?!? Allora ditemi quale look make up preferite: A, B, C o D? 💅 A) B) C) D) *** Continua con -->...
Community! A quale acconciatura di queste epoche direste di sì? Avete già intuito di quali mode nuziali stiamo parlando? Acconciatura AAcconciatura BAcconciatura CAcconciatura D Continua 👉 L'epoca...
Avete scelto l'abito e dovete abbinare il velo per scoprire a quale epoca appartengono le vostre nozze! Ecco le proposte: A) Velo cortoB) Velo lateraleC) Velo all'americanaVelo lungo ✳✳✳ Prossimo...
Ciao bellissime, eccoci questa settimana con un nuovo test ! Scegliete il vostro bouquet e vi diremo l'epoca delle vostre nozze!! Preferite: A, B, C o D? A)B) C)D) *** Continua con --> L'epoca...
Ciao sposine, e se foste catapultate in un'altra epoca , quela look nuziale scegliereste? Ecco le proposte della categoria scarpe: Scarpe AScarpe BScarpe CScarpe D Continua >> L'epoca delle tue...
Bellissime spose! Avete mai pensato lo stile di quale epoca si cela dietro la vostra personalità? Siete delle sposine attuali o un un po' retrò? Per scoprirlo vi basterà partecipare al nuovo test di...
Ciaooo future spose.... chi come me si sposa a settembre del 2018?? A k punto siete cn L organizzazione??? Io ho scelto chiesa, locale, abito e fotografo... voi??!
Buongiorno, ci siamo innamorati della Fabbrica Saccardo a Vicenza. È meravigliosa e rispecchia in tutto e per tutto quello che cerchiamo. L’unico problema è che non sono, almeno per il momento,...
23-09-2017❤ Ciao brides e brides to be😁 Finalmente dopo quasi 2 mesi, sono riuscita a caricare il video che il fotografo ha proiettato al ristorante per il nostro grande giorno. Spero vi piaccia, io...
Buongiorno dolcezze, siete ancora indecise sul colore più adatto alle vostre nozze ? Niente paura, vi aiutiamo noi con questo test! È il momento di scegliere gli abiti più adatti alle vostre damigelle...
Ciao bellezze, curiose di scoprire quale colore Pantone è più adatto alle vostre nozze? Continuate con le vostre scelte e lo scoprirete! Quale look sposo preferite tra questi? A) B) C) D) E) F) G) H)...
Fotografi garanzie ANFM