Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Caltrano, Vicenza · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2018

2775giorni 15hh
V
Sposatiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!
Vale, Il 12 Giugno 2018 alle 19:43

Il 27 maggio ci siamo sposati. È stato tutto bellissimo. Il tempo è letteralmente volato. Tutti i dettagli studiati alla fine non me ne sono quasi accorta. Tutto è filato liscio. È un giorno che passa...

Clair, mercoledì 13-Giu-18 15
Sara
aaaa cercarsi ristorante o agriturismo per ottobre
Sara, Il 27 Maggio 2018 alle 22:49

Ciao brides, a 5 mesi dal matrimonio mi ritrovo a cambiar ristorante perché praticamente non mi rispondono più...boh... Stiamo pensando veramente di cambiare ma non ho idea... sposine venete se avete...

Valeria, mercoledì 30-Mag-18 9
M
Italiani aire e convocazione consolato
Monica, Il 22 Maggio 2018 alle 22:55

Buonasera a tutte/i, vorrei sapere se c'è qualcuno che è iscritto AIRE, quindi residente all'estero. Quanto tempo prima il consolato vi ha convocati per le pubblicazioni????? Io ho inviato tutti i...

Mara, mercoledì 19-Dic-18 20
Jaclin
Mannaggia agli invitati...
Jaclin, Il 22 Maggio 2018 alle 15:08

Come anticipato nel precedente topic mi trovo in una strana situazione con due invitati… ...facendola molto breve… Circa una settimana fa, davanti alla mail del catering, ho deciso di chiedere a...

Viviana, mercoledì 23-Mag-18 127
Lara
Bomboniere handmade fatte da mia mamma!
Lara, Il 6 Maggio 2018 alle 15:05

Ciao brides finalmente le bomboniere cominciano a prendere forma! So che sono dei "ninnoli prendi polvere" ma hanno un valore affettivo! Sono delle calle fatte a mano all'uncinetto da mia mamma! Era...

Francesca, lunedì 7-Mag-18 66
Giulia
Guest book 😊
Giulia, Il 3 Maggio 2018 alle 20:18

Oggi è arrivato il mio guest book jenga. Il jenga è un gioco composto da mattoncini...su ogni mattoncino di legno gli invitati scriveranno i loro pensieri. È anche simbolico perché jenga in dialetto...

Valeria, venerdì 4-Mag-18 13
Lorena
Burocrazia
Lorena, Il 16 Aprile 2018 alle 18:57

Ciao a tutte.....ho un dubbio che mi assale. Allora mi sposo il 24 giugno. I documenti sono pronti,sono ancora in viaggio per arrivare in italia da oslo.così per facilitare le cose li ho inviati via...

Valeria, lunedì 16-Apr-18 3
Rose
Matrimonio non sul posto
Rose, Il 15 Aprile 2018 alle 20:48

Chi sta organizzando il matrimonio in zona diversa da dove resiede?

Ilaria, venerdì 12-Apr-19 63
Valeria
Scarpe, finalmente!
Valeria, Il 13 Aprile 2018 alle 20:44

Dopo tanto cercare finalmente ho il piacere di condividere con voi che ho trovato le scarpe! 👏 Adesso le dovrò provare con il vestito per vedere se ci stanno bene. In ogni caso sono molto soddisfatta...

Bunny, domenica 15-Apr-18 9
Francesca
Matrimonio religioso in Italia
Francesca, Il 7 Aprile 2018 alle 09:45

Ciao a tutti, spero qualcuno sia in grado di aiutarmi. Vivo a Londra da 8 anni e sono iscritta all’aire. Io e il mio fidanzato inglese ci sposeremo con rito religioso in chiesa ad Agosto. Andremo al...

Giulia, sabato 7-Apr-18 5
Francesca
Help me.. Spose italiane all'estero
Francesca, Il 14 Marzo 2018 alle 13:27

Ragazze non so se qualcuna può aiutarmi.. Vorrei avere un informazione, mi sposo nella Chiesa cattolica del mio paese natale in Sicilia, Ma vivo e sn residente in Germania (iscritta A.I.R.E) .. Sapete...

Valeria, mercoledì 14-Mar-18 5
Nunzia
Conferme partecipazione che non arrivano
Nunzia, Il 11 Marzo 2018 alle 19:15

Ciò sposine, scusate lo sfogo, non so se sia capitato anche a voi cosa che mi auguro di no, ma è possibile che non so la maleducazione abbia sempre la meglio. Mi spiego, io sono del sud che vivo in...

Fabiana, martedì 13-Mar-18 113
Martina
Scarpe scelte!
Martina, Il 11 Marzo 2018 alle 20:27

A meno di 95 giorni anche le scarpe ci sono, semplici e soprattutto comode!! E poi potrò tingerle di un altro colore dopo il matrimonio 😁

Monica, lunedì 12-Mar-18 22
V
Fede tradizionale o nuove tipologie?
Valentina, Il 4 Marzo 2018 alle 15:54

Buona Domenica Sposine!! come state? Ieri chiaccherando con i miei genitori si parlava di fedi... loro dicevamo che adesso le fedi sembrano più un anello normale (bellissimo per carità) ma non porta...

Silvia, lunedì 5-Mar-18 43
Valeria
Corso prematrimoniale - celebrazione del matrimonio senza messa
Valeria, Il 4 Marzo 2018 alle 15:28

Buon pomeriggio a tutte! Oggi abbiamo concluso il corso prematrimoniale a Barcellona, dove viviamo, e c'é stato detto che possiamo scegliere se celebrare il matrimonio con o senza messa. In Italia vi...

Federica, domenica 4-Mar-18 11
Loren&simone
Chi deve indossare il fiore all’occhiello?
Loren&simone, Il 22 Gennaio 2018 alle 14:45

Poco fa mi sono imbattuta nella domanda: chi deve indossare il fiore all’occhiello? Ecco vi scrivo cosa ho trovato in caso servisse aiuto a qualcuna... l fiore all’occhiello è un dettaglio di stile...

Loren&simone, martedì 23-Gen-18 17
Carlota
L'epoca delle tue nozze - Look sposo 🤵
Carlota, Il 12 Dicembre 2017 alle 13:51

Ciao bellissima Community, per concludere il test di questa settimana e scoprire a quale epoca appartiene il vostro matrimonio dovrete scegliere il look sposo che più vi piace!! Quale preferite? A) B)...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 387
Verdiana
L'epoca delle tue nozze - i guanti 🤚
Verdiana, Il 12 Dicembre 2017 alle 13:40

Vi abbiamo stupito anche con questo test ? Ormai manca poco per scoprire a quale epoca appartengono le tue nozze. Scegliete i guanti che più preferireste indossare commentando il topic: Guanti AGuanti...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 386
Debora
L'epoca delle tue nozze -Accessori sposa
Debora, Il 12 Dicembre 2017 alle 13:49

Ciao amorine! ❤ Avete la possibilità di utilizzare una macchina del tempo, in quale epoca vi fermereste? Scegliete gli accessori sposa che più si addicono alla vostra personalità e scoprirete in che...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 394
Carlota
L'epoca delle tue nozze - Il trucco 💅
Carlota, Il 12 Dicembre 2017 alle 13:48

Ciao splendide, una nuova domanda per scoprire a che epoca appartengono le vostre nozze, siete pronte?!? Allora ditemi quale look make up preferite: A, B, C o D? 💅 A) B) C) D) *** Continua con -->...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 394
Verdiana
L'epoca delle tue nozze - l'acconciatura 💆‍♀
Verdiana, Il 12 Dicembre 2017 alle 13:35

Community! A quale acconciatura di queste epoche direste di sì? Avete già intuito di quali mode nuziali stiamo parlando? Acconciatura AAcconciatura BAcconciatura CAcconciatura D Continua 👉 L'epoca...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 396
Debora
L'epoca delle tue nozze - Il velo
Debora, Il 12 Dicembre 2017 alle 13:45

Avete scelto l'abito e dovete abbinare il velo per scoprire a quale epoca appartengono le vostre nozze! Ecco le proposte: A) Velo cortoB) Velo lateraleC) Velo all'americanaVelo lungo ✳✳✳ Prossimo...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 404
Carlota
L'epoca delle tue nozze - Il bouquet 🌺
Carlota, Il 12 Dicembre 2017 alle 13:44

Ciao bellissime, eccoci questa settimana con un nuovo test ! Scegliete il vostro bouquet e vi diremo l'epoca delle vostre nozze!! Preferite: A, B, C o D? A)B) C)D) *** Continua con --> L'epoca...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 398
Verdiana
L'epoca delle tue nozze - le scarpe 👠
Verdiana, Il 12 Dicembre 2017 alle 13:31

Ciao sposine, e se foste catapultate in un'altra epoca , quela look nuziale scegliereste? Ecco le proposte della categoria scarpe: Scarpe AScarpe BScarpe CScarpe D Continua >> L'epoca delle tue...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 400
Debora
L'epoca delle tue nozze - L'abito da sposa
Debora, Il 12 Dicembre 2017 alle 13:40

Bellissime spose! Avete mai pensato lo stile di quale epoca si cela dietro la vostra personalità? Siete delle sposine attuali o un un po' retrò? Per scoprirlo vi basterà partecipare al nuovo test di...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 414
Jessica
Spose settembre 2018
Jessica, Il 4 Dicembre 2017 alle 18:40

Ciaooo future spose.... chi come me si sposa a settembre del 2018?? A k punto siete cn L organizzazione??? Io ho scelto chiesa, locale, abito e fotografo... voi??!

Nancy, martedì 5-Dic-17 46
Gian
Rito civile vicenza
Gian, Il 18 Novembre 2017 alle 15:55

Buongiorno, ci siamo innamorati della Fabbrica Saccardo a Vicenza. È meravigliosa e rispecchia in tutto e per tutto quello che cerchiamo. L’unico problema è che non sono, almeno per il momento,...

Debora, lunedì 27-Nov-17 5
Lulu
Il video del nostro 23-09-2017❤
Lulu, Il 16 Novembre 2017 alle 14:07

23-09-2017❤ Ciao brides e brides to be😁 Finalmente dopo quasi 2 mesi, sono riuscita a caricare il video che il fotografo ha proiettato al ristorante per il nostro grande giorno. Spero vi piaccia, io...

Lulu, mercoledì 29-Nov-17 217
Flavia
Il colore Pantone 2018 - Abito damigelle bambine e paggetti
Flavia, Il 6 Novembre 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, siete ancora indecise sul colore più adatto alle vostre nozze ? Niente paura, vi aiutiamo noi con questo test! È il momento di scegliere gli abiti più adatti alle vostre damigelle...

Michela, martedì 27-Mar-18 912
Sara
Il colore Pantone 2018 - look sposo
Sara, Il 6 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, curiose di scoprire quale colore Pantone è più adatto alle vostre nozze? Continuate con le vostre scelte e lo scoprirete! Quale look sposo preferite tra questi? A) B) C) D) E) F) G) H)...

Angela, sabato 31-Mar-18 966

Gruppi generali

Ispirazione