- Matrimonio
- Community
Martina

Bassano del Grappa, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sono una persona allegra e romantica, amo le giornate all'aria aperta e divertirmi con gli amici quindi anche il mio matrimonio sarà una grande festa. Mi sposerò il 15 giugno, scelta dettata dall'inizio dell'estate, stagione di spensieratezza e allegria, proprio come me!Lo stile sarà rustico chic quindi bianco e colori avana, colori che amo!!I fiori?Bhe ovviamente ortensie bianche ovunque!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
247
Mia mamma, mentre eravamo in viaggio di nozze, ha portato a lavare a mia insaputa (suo regalo) gli abiti di entrambi. Per il mio, prezzo di favore perché cliente storica, 100 € anziché 129 €. Per...

Ho recentemente partecipato a un matrimonio celebrato in chiesa, super fiori, mega acconciature e vestiti, strumenti e coro tutti perfettissimo. Peccato che gli sposi e il 90% degli invitati non...
Ciao a tutte… noi ci sposeremo il 24 Maggio 2019... il ns è un paesino di circa 5.000 / 6.000 abitanti quindi con pochi se non nessun matrimonio… sarà simbolico il 24 Maggio… quello civile al comune...
Le mie foto più recenti
40Attività

Ho partecipato al post di Rita
2445 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2448 giorni fa
Ho recentemente partecipato a un matrimonio celebrato in chiesa, super fiori, mega acconciature e vestiti, strumenti e coro tutti perfettissimo. Peccato che gli sposi e il 90% degli invitati non sapesse quando alzarsi e sedersi, quando e cosa...

Ho partecipato al post di Alessia
2448 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione