Bassano del Grappa, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Mia mamma, mentre eravamo in viaggio di nozze, ha portato a lavare a mia insaputa (suo regalo) gli abiti di entrambi. Per il mio, prezzo di favore perché cliente storica, 100 € anziché 129 €. Per...
Ho recentemente partecipato a un matrimonio celebrato in chiesa, super fiori, mega acconciature e vestiti, strumenti e coro tutti perfettissimo. Peccato che gli sposi e il 90% degli invitati non...
Ciao a tutte… noi ci sposeremo il 24 Maggio 2019... il ns è un paesino di circa 5.000 / 6.000 abitanti quindi con pochi se non nessun matrimonio… sarà simbolico il 24 Maggio… quello civile al comune...
Ciao a tutte...chi ha comprato le fialette per bolle di sapone? Ne ho comprato poche per provare, ma mettendo solo acqua e sapone riesce a far soffiare solo una bolla ad ogni "giro". Volevo sapere se...
Anche voi come me avete optato per partecipazioni e inviti fai da te?
Questo il nostro viaggio di nozze, abbiamo fatto tappa a New York per 5 giorni e poi altri 7 in Messico. Che viaggio fantastico!
Ciao ragazze mi rivolgo a chi è informata...ma cosa consiste precisamente la separazione dei beni!? Noi all’inizio volevamo la comunione ma poi per via del mutuo che stiamo facendo siamo costretti x...
Buongiorno a tutte sposine!Oggi dopo un lungo trafficare ho pagato la SIAE...e ora mi chiedo, una volta passato il matrimonio basta fare la riconsegna on line oppure no? Il sito, nella sezione...
Ciao a tutte sposine! Nella pianificazione del matrimonio c'è un dubbio che mi assale, chiedendo consiglio e ricevendo risposte sempre diverse sono più confusa di prima 😅😅 io e mio fm conviviamo già...
Voi quale preferite??? Vi lascio anche un idea dell' acconciatura... Ho deciso che anche se avró il girocollo d oro giallo... Metteró un fermaglio colore argento... Quello di oro proprio nn mi...
Ecco la bomboniera che abbiamo scelto del marchio brandani❤️ Vi piace?
Ragazze!!!! Che dilemma... Ancora non ho un tema x il matrimonio... Il colore sarà l.azzurro in tutte le sue favolose sfumature... Con che tema potrei abbinare???
Domandina......ho scelto di utilizzare la mia macchina per andare in chiesa per vari motivi: è una macchina bella ed elegante (volvo v50 nera) quindi mi scoccia pagare auto extra o chiedere a...
Ecco pronta la lavagnetta del nostro pagetto 😍😍😍
Ciao a tutte fm é appena partito per il suo addio al celibato, starà 2 giorni a Rimini, spero si diverta.. Da quando conviviamo è la prima volta rimango sola 2 giorni 😁fm preoccupato chiuditi bene io...
Ciao tutti sapete aiutarmi con il mio vestito? Ci sono outlet o negozi a buoni prezzi a Padova e provincia anche vicenza Venezia. grazie
Ragazze ad Agosto mi sposo devo togliere 5kg e fin ora non sono riuscita a perdere nemmeno 1kg voi fate dieta cosa mangiate?prendete qualcosa che vi aiuta?😢
Ciao ragazze che giorno avete scelto per sposarvi? In settimana oppure di sabato?
🤗 Ho optato per un rito civile...😊 Ma ora ho dubbi per i preparativi...cioè se devo fare tutto come se mi sto per sposare in chiesa tipo abito,fiori e via dicendo o semplicemente un abitino carino e...
Finalmente la mia cucina 😍😍😍vi piace? Io me ne sn innamorata 😍
Che ne dite? Li ho fatti per le mie due amiche che sono state più presenti di tutti durante l'organizzazione...mi hanno dato una mano a fare tante cose, organizzato l'addio al nubilato e si sono fatte...
Quante di voi prenderanno il cognome del marito ? Io vorrei togliere completamente il mio e prendere quello del mio fidanzato 😊
Non ci posso credere sembra ieri che abbiamo iniziato ad organizzare il tutto e adesso manca un mesetto 😱 non vedo l’ora che arrivi questo giorno per mandar via tutta l’ansia e lo stress ❤️
Anche questa è fatta ,non vedo l'ora di partire. •Non c'è miglior documento di questo • Voi restate in Europa,Italia o altro ?
Buongiorno spose! possibile che il comune, ci sposeremo civilmente, non ci abbia ancora chiamati x le pubblicazioni? Abbiamo già prenotato sala e giorno, metà giugno, sono stata da loro un mese fa x...
A meno 38 giorni mi sono resa conto di una cosa: sbrocco con una facilità inaudita! la mia vittima preferita è mia madre (povera), e tutte le volte con estrema calma mi dice "mi sa che stai esaurita!"...
Spose oggi inizia il mio vero countdown -30 giorni!!sono felicissima
Ciao a tutte. Io e il mio fidanzato siamo in crisi su chi ci porterà le fedi. Il nostro sarà un matrimonio originale e faremo un rito simbolico nel boschetto della sala nella quale festeggeremo. I...
Fotografi garanzie ANFM