Bassano del Grappa, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Questo il nostro viaggio di nozze, abbiamo fatto tappa a New York per 5 giorni e poi altri 7 in Messico. Che viaggio fantastico!

Buongiorno spose! possibile che il comune, ci sposeremo civilmente, non ci abbia ancora chiamati x le pubblicazioni? Abbiamo già prenotato sala e giorno, metà giugno, sono stata da loro un mese fa x...

Buongiorno a tutte, premesso che ho già una stanza che praticamente è diventato un magazzino con tutte le cose x il matrimonio, ora sto confezionando le bomboniere..ma dove le metto? Al momento le sto...

Buongiorno a tutte!!in questa bella domenica di sole io sono alle prese con i porta riso, o meglio porta petali e bolle x la conclusione della cerimonia, il mio dubbio è su quanti farne🤔 saremo un...

A poco meno di 3 mesi al matrimonio ecco i miei sacchetti porta confetti x le bomboniere!Lo so sono un po' diversi dai classici sacchettini ma è proprio quello che volevo 😍

Carissime spose amanti del fai da te ho bisogno del vostro aiuto, ho acquistato tutto l'occorrente per confezionare le bomboniere con un'idea bene in testa, peccato che non riesca a metterla in...

A meno di 95 giorni anche le scarpe ci sono, semplici e soprattutto comode!! E poi potrò tingerle di un altro colore dopo il matrimonio 😁

Buongiorno spose! Avete qualche consiglio su negozi per abiti da sposo in provincia di Vicenza o Treviso?Noi siamo di Romano d'ezzelino, il mio abito l'ho già scelto, ma il mio fm no.. qualche...

Buonasera spose!come dice il titolo vorrei sapere quante di voi si faranno aiutare dalle testimoni o amiche nell'organizzazione del proprio matrimonio, ad esempio nella preparazione delle bomboniere,...

Buongiorno sposine, chi di voi farà il matrimonio civile?Ho bisogno del vostro aiuto, noi ci sposeremo a giugno del prossimo anno, quanto tempo prima devo passare in comune x la richiesta? A gennaio?o...

Buongiorno spose! premetto che non sono molto brava con il fai da te, ho provato a fare da me una bozza di partecipazione che avevo visto on line e che mi piaceva, cosa ne pensate? Secondo voi può...

Buongiorno spose! C'è qualcuna di voi che sa se nei prossimi mesi ci saranno Delle fiere dedicate agli sposi qui in Veneto?

Buongiorno a tutte, sabato ho visto queste statuine della linea Willow tree, ogni statuina ha un significato, e queste nelle foto rappresentano l'amicizia tra donne ed il legame tra loro.Pensavo...

Buongiorno spose! Noi ci sposiamo il 15 giugno, parenti stretti ed amici lo sanno già, la mia domanda è questa quanto tempo prima si informano gli altri invitati? Non con la consegna Delle...

Buongiorno spose! Noi ci sposeremo il 15 giugno del prossimo anno, io pensavo di iniziare a consegnare le partecipazioni verso marzo/aprile, il mio FM invece vuole iniziare già a dicembre...

Buongiorno spose, sono Martina e dopo 10 anni di fidanzamento di cui 7 di convivenza il 15 giugno del prossimo anno ci sposiamo!!! Sono di Romano d'ezzelino, al momento siamo alla ricerca della...

Buongiorno spose, qualcuna di voi ha fatto il ricevimento a Villa Razzolini Loredan nell'ultimo anno o è stata ad un matrimonio lì?come vi siete trovate? Io e il mio FM siamo alla resa dei conti e...