Palermo, Palermo · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosy
2922 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2931 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2931 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
2931 giorni fa
2976 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2976 giorni faBuona sera ragazze,comoscete associazioni SERIE che fanno bomboniere solidali? Vorrei fosse qualcuno che si occupasse di problemi legati alla colonna e o alle ossa in generale
Ho partecipato al post di Shila
3009 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3009 giorni fa
Ho creato un post
3120 giorni faA tutte le sposine di Palermo e dintorni: chi di voi conosce il Leon d oro a Corleone? Noi ci siamo innamorati di questa location dalle foto,ho paura che poi dal vivo non rispetti le nostre aspettative. Giorno 15 in occasione della Fiera che faranno...
Ho partecipato al post di Swan
3120 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3135 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
Ho partecipato al post di Giulia
3135 giorni fa
3136 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
3136 giorni fa
Ho partecipato al post di Natalia
3136 giorni fa
3140 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM