Vai ai contenuti principali
Rosy
Rosy

Palermo, Palermo · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2019

2440giorni 18hh
Rosy
Sposine Palermitane help
Rosy, Il 3 Ottobre 2017 alle 01:59

A tutte le sposine di Palermo e dintorni: chi di voi conosce il Leon d oro a Corleone? Noi ci siamo innamorati di questa location dalle foto,ho paura che poi dal vivo non rispetti le nostre...

Rosy, mercoledì 18-Apr-18 6
Roberta
Non ho neanche l'abito
Roberta, Il 10 Aprile 2018 alle 09:04

Care sposine, io mi sposerò a Maggio 2019, ma non ho ancora cominciato ad organizzare ... ho già deciso quale abito indossare devo andarlo a cercare e provare e non ho tempo (devo spostarmi di molti...

Roberta, martedì 10-Apr-18 62
Rosy
Bomboniere solidali
Rosy, Il 23 Febbraio 2018 alle 23:56

Buona sera ragazze,comoscete associazioni SERIE che fanno bomboniere solidali? Vorrei fosse qualcuno che si occupasse di problemi legati alla colonna e o alle ossa in generale

Stella, sabato 24-Feb-18 2 90
Shila
Wedding bag completate
Shila, Il 21 Gennaio 2018 alle 22:25

Ecco le mie Wedding Bag completate. Nel sacchettino blu ci andrà il riso, devo solo inserire la bacchetta scintillante e il rotolo è "il corriere degli sposi". Poi contiene un fazzoletto, una...

Marianna, lunedì 22-Gen-18 25
Luisa
Ristorante
Luisa, Il 21 Gennaio 2018 alle 14:19

Salve qnt di voi sposano a ottobre 2019?,avete gia bloccato la location?io ho deciso però ancora dv bloccare sn in ritardo o no?

Vincenza, martedì 30-Gen-18 22
Swan
palloncini fuori la Chiesa?
Swan, Il 2 Ottobre 2017 alle 21:56

Ciao ragazze.. parlavo con una mia amica e mi ha detto che del matrimonio della sorella oltre al riso per l'uscita degli sposi hanno fatto volare i palloncini.. voi cosa ne pensate? Io sono...

Galia, martedì 3-Ott-17 33
Giulia
I nostri animali ♥️
Giulia, Il 17 Settembre 2017 alle 21:58

Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li...

Federica, domenica 31-Dic-17 176
Giulia
Scelta honeymoon ✈
Giulia, Il 16 Settembre 2017 alle 20:57

Ciao a tutte sposine. 💕Questo pomeriggio sono stata in agenzia per un primo preventivo del viaggio di nozze. Eravamo davvero molto indecisi, ma alla fine ci siamo orientati su un combinato 3 gg a...

Cristina, mercoledì 20-Set-17 22
Natalia
Pagare il ricevimento con le buste, che ne pensate?
Natalia, Il 10 Settembre 2017 alle 13:57

Credo di aver detto tutto nel titolo😂 Noi pagheremo con i regali delle buste la sala ricevimenti,perché non avremmo altro modo

Marianna, domenica 17-Set-17 179
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - l'anello
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 940
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - intimo o giarrettiera
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ogni sposa sceglie accuratamente il suo look per sentirsi una vera principessa. Quale tra questi elementi del test rispecchia il vostro essere? 👰 Giarrettiera con dettagli blu AGiarrettiera in pizzo...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 892
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - il velo
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...

Francesca, domenica 13-Gen-19 912
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei -accessori capelli sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze sulle Principesse Disney! Quale accessorio per i capelli da sposa vi si addice di più? A) Accessorio capelli da sposa n. 1 B) Accessorio...

Francesca, domenica 13-Gen-19 908
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- Palette
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime Iniziamo la settimana con il test " Scopri quale principessa Disney sei ". La scelta dei colori è fondamentale, influenzeranno le scelte dell'intero matrimonio, voi quale preferite? A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 919
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - il tema
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao principesse continuate a scoprire quale principessa Disney c'è in voi ! Abbiamo assegnato un tema alla personalità di 5 principesse Disney, sceglietene uno per sapere a chi somigliate di più: A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 941
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - il bouquet
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse, se foste una principessa Disney, quale sareste? Dietro queste 5 immagini si nasconde una dolcissima sposa Disney! Fate la vostra scelta commentando il topic: Bouquet ABouquet...

Francesca, domenica 13-Gen-19 957
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - Makeup e acconciatura sposa
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao sposine, quale trucco e parrucco vi rappresenta di più? Commentate il topic e continuate a rispondere alle nostre domande per scoprire il risultato del nostro test ! A) Makeup e acconciatura da...

Francesca, domenica 13-Gen-19 969
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei - Le scarpe da sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 1.019
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- l'abito
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...

Francesca, domenica 13-Gen-19 1.163
Lorena
Quale bomboniera?
Lorena, Il 29 Agosto 2017 alle 14:49

Ciao ragazze! Cosa avete scelto come bomboniera? Io non so ancora. Avete voglia di farmi le vostre?. Grazie anticipo 😘😀

Pamela, venerdì 1-Set-17 105

Gruppi generali

Ispirazione