Milano, Milano · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3054 giorni faCiao dolce sposa! Ti sei mai chiesta chi tra te e Fm è più coinvolto nei preparativi delle nozze? Scoprilo partecipando a questo simpatico test che noi Admin abbiamo pensato per te! https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Ti abbraccio, Debora
Ho creato un post
3066 giorni faRagazze, ci sono tanti fornitori sia on line che dal vivochi mi consigliereste per qualita’ ma anche non molto costose? grazie
Ho creato un post
3069 giorni faRagazze, avete dei posti da consigliarmi per bomboniere e segnaposti? Carine con prezzo modico ma che facciano figura! Grazie
Ho creato un post
3071 giorni faCiao a Tutte, avrei bisogno di idee, consigli per la musica durante il ricevimento Premetto che non abbiamo ancora fatto la "cena di prova" in location dove ci presenteranno anche dei musicisti che di solito suonano ai matrimoni lì però ho già visto...
Ho creato un post
3083 giorni faCiao Ragazze, vi avevo già scritto e contattato molti fioristi dei quali mi avevate dato dei contatti. Non so se sia fattibile ma a lavoro alcune colleghe sono riuscite a restare in un budget di 800 euro per l'allestimento della chiesa, pensate sia...
Ho creato un post
3092 giorni faCiao a Tutte, vorrei chiedere ad una mia cara amica di farmi da testimone ma non abitiamo nella stessa città e le ultime volte che per lavoro è stata qui da me a Milano non ci siam potute vedere. Come posso comunicarglielo in modo carino? Grazie
Ciao bride! :) Vuoi conoscere quali sono le curiosità più frequenti tra voi spose? Partecipa e commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/le-curiosita-delle-altre-spose--t466758 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3104 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3104 giorni faCiao a tutte, mi consigliereste qualche negozio a Milano dove poter iniziar a veder le scarpe? Premetto che ho un piede 35 molto sottile e non sono abituata a stare sui tacchi Vorrei qlkosa di comodo anche plateau e tacco non altissimo ma doppio....
Ho partecipato al post di Federica
3106 giorni fa
Ho creato un post
3107 giorni faCiao Ragazze, mi sposerò a Milano nella chiesa di corso 22 Marzo...sapreste consigliarmi un fioraio che abbia prezzi onesti ma che sia bravo? Grazie
Ho creato un post
3110 giorni faCiao Ragazze, non vorremmo spendere molto per il servizio fotografico, ci sapreste consigliare qualcuno? Grazie
Fotografi garanzie ANFM