Varese, Varese · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 14.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
2463 giorni fa
Ciao sposine! Sono curiosa di sapere quale sia la vostra foto preferita del vostro giorno più bello🤩 Attendo con ansia!! Inondate il post di foto!!❤️
Ho caricato una foto nel post di Laura
2468 giorni fa
buon pomeriggio a tutti, cerco 2 abiti da paggetto anni 4 economici! il matrimonio è alla terza di settembre il tempo è poco, e onlinee trovo solo del poliestere, cercavo qualcosa in cotone lino o altro, insomma non proprio robetta. sintetica ma pur...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2468 giorni fa
Sapete dove posso accquistare dei mini ventagli? Quando ero bambina mia nonna mi regalò un ventaglio bianco piccolo la metà di quello che conosciamo, mi piacerebbe acquistarli piccoli così. Qualcuno di voi li conosce? Sapete dove posso acquistarli?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2469 giorni fa
Ciao Sposineee 💕, Il mio matrimonio sarà in Salento ma non ho idea di cosa fare come tableau mariage e di conseguenza anche con i nomi dei tavoli, mi fareste vedere o mi consigliate qualcosa di bello??? Tema: Salento ☀️🌊🌬️ Grazie Milleeeeeeeeee!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2475 giorni fa
Bride,, Parliamo di scarpe...io penso.che sotto all abito non devono essere x forza bianche si può osare... Piano piano qualcuna di voi mi conosce e sa che mi piace il rosso però per le scarpe non ho ancora deciso, alzi la mano a chi piace il rosso??...
Ho caricato una foto nel post di Rosjana
2475 giorni fa
Buonasera sposi!!!! E mi rivolgo soprattutto al pubblico maschile ☺️ Avete avuto modo di sbirciare la collezione uomo 2020 di Petrelli? A me ha colpito molto per la semplicità e l’estrema eleganza. Il mio fm ha prenotato in 3 atelier per fine luglio...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2475 giorni fa
Carissime, questo tema mi sta molto a cuore: l'abito da sposa nero. In altri post si parlava di alternative all'abito bianco ma io voglio proporvi SOLO abiti neri. Io amo io nero, la maggior parte dei miei abiti, borse, oggetti,ecc..assolutamente...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2476 giorni fa
Ciao community io vivo in Germania, ma le fedi non sono come in Italia, qui li vendono grosse, mentre in Italia sono più sottili..... E non so dove prenderle e come.... Vi mostro la foto..... A me piacciono le ultime 2 foto....
Ho caricato una foto nel post di Simona
2476 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, io ed il mio fm abbiamo deciso che x le nostre nozze il portafedi ce lo realizzerà la mia adorata suocera, così oltre a fare una cosa carina x noi sarà un ricordo che conserveremo x sempre e ce la ricorderà nel tempo. Voi invece...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2477 giorni fa
Stamattina tra le email ho trovato questa di sposae a lissone...saldi saldi saldi...magari qualcuna di voi è interessata!!
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
2480 giorni fa
Ciao sposine!Cosa avete pensato per le decorazioni per le sedie dei tavoli?Avete delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2480 giorni fa
Ciao a tutte, premetto che questo è il primo mese che io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca, anche se in modo molto blando. Vorrei sapere da voi qual è l'app che ritenete più affidabile per il monitoraggio dei giorni fertili e dell'ovulazione....
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
2483 giorni fa
Ciao a tutte!Volevo chiedervi se avete idea su dove potrei acquistare fedi del genere. Io le ho trovate solo online su glamira, qualcuna di voi in alternativa ha acquistato da questo sito? Numero 1Numero 2-senza pietra azzurraNumero 3 Grazie in...
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2483 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte? Una domanda ma che scarpe mi consigliate comode ? Nn me ne sta nessuna comoda😫 se vi va me le fareste vedere?grazie 😘🤗
Ho caricato una foto nel post di Simona
2489 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2489 giorni fa
Ed eccole qui acquistate oggi pomeriggio! Mancano 365 giorni precisi al mio matrimonio, e oggi ho scelto le scarpe! Le volevo blu notte come i colori del matrimonio e i vestiti delle damigelle! Vi piacciono? Voi avete comprato scarpe bianche o con...
Fotografi garanzie ANFM