Modena, Modena · Da Agosto 2017
- Sposa VIP
- 6.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2979 giorni fanaked cake Ciao brides! Un'informazione... Io amo moltissimo questa torta, è stupenda... Però vorrei sapere da voi, da chi magari l'ha già provata... Com'è? Non è troppo pandispagnosa? Come l'avete fatta o assaggiata? Datemi info!!
Ho creato un post
2980 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Volevo sapere da voi una cosa riguardo la promessa.. Noi ci sposeremo in chiesa, quindi la nostra promessa in comune, in sostanza saranno solo firme.. Uffa scusate, non so come essere chiara, in pratica non capisco cosa ci...
Ho creato un post
2993 giorni faSpesso leggo nei vostri post, tra un'organizzazione e l'altra "..però la proposta non è ancora arrivata".... E mi chiedo ..Ma se state organizzando il matrimonio DEVE esserci stata una proposta ... O mi sbaglio? Cioè come avete iniziato a fermare...
Ho creato un post
2994 giorni faCiao, secondo voi damina e paggetto entrambi di 10 anni sono troppo grandi?
Ho creato un post
3001 giorni faCiao ragazze, io sono una schiappa in queste cose, ho sempre odiato le bambole, barbie e pony, maschiaccio inside insomma.. Quando mi è stata fatta la proposta ero al 7° cielo però poi mi è venuto il panico.. da dove inizio!? Cosa serve?? Ad...
Ho creato un post
3007 giorni faNon vi succede mai che durante l'organizzazione del matrimonio, qualsiasi persona intorno a voi (familiari, amici, conoscenti, gente che manco conosce il tuo nome) debba mettere bocca su ogni cosa che dici? Ho scelto i fiori rosa " ma sei...
Ho creato un post
3009 giorni faAllora, dopo 1 mese di dubbi, panico e incidenti diplomatici in casa abbiamo scelto.. S.Francisco 2 notti+Hawaii 15 gg Siamo partiti da Nuova Zelanda e Hawaii, poi siamo passati da Fiji+Hawaii passando anche da Giappone +Hawaii, Sud...
Ho creato un post
3010 giorni faCiao Sposine, chi di voi si sta interessando al rito simbolico? Io mi sposo già in chiesa e amo particolarmente il rito della sabbia, mi affascina molto ed è molto romantico ! Non so se è una buona idea farlo in chiesa, ma cosa ne direste di farlo...
Ho creato un post
3028 giorni faChi parte per il viaggio di nozze ad Ottobre? Dove andate?
Ho creato un post
3029 giorni faCiao a tutte, non riesco proprio a decidermi!! Siamo partiti con l'idea di fare Nuova Zelanda+Hawaii... la NZ è nel mio cuore sin da piccola, e le Hawaii nel cuore di FM (e anche nel mio sostanzialmente, ma al 2° posto).. Per il lavoro siamo molto...
Ho creato un post
3029 giorni faCiao a tutte! Sono un po' "combattuta" sul fare o non fare la confettata in location. Premetto due cose: 1)che mia madre preparerà una confettata fai da sè in casa e 2) che noi la bomboniera la facciamo in ogni caso. Sono un po' indecisa sul fare la...
Ho creato un post
3100 giorni faCiao ragazze, è il mio secondo topic relativo alla cura della nostra persona. Nel mio primo post parlavo di come rendere la pelle del corpo, del viso e soprattutto dei piedi più morbida e luminosa.. Ma facciamo un passo indietro.. Vi svelo il mio...
Ho creato un post
3102 giorni faCiao ragazze, qual è il vostro segreto per una pelle morbida, liscia e radiosa? Vi svelo il mio!! Per il corpo.. Mescolate in una ciotola circa 100 gr di zucchero di canna con abbondante olio di mandorle dolci(o quello che preferite), fino a quando...
Ho creato un post
3134 giorni faCiao, ho fatto la disposizione dei tavoli e, scaricandola in PDF, la versione con proprio i tavoli rimane incompleta, non si vedono tutti i tavoli! credo debbano essere due pagine, ma me ne scarica solo una! Al contrario, per il file PDF con solo i...
Ho creato un post
3161 giorni faCiao ragazze, per il giorno del mio matrimonio non ho intenzione di fare trucchi sgargianti, anzi, il contrario! Quindi sono indecisa se truccarmi fai da me o andare da un professionista (per farmi davvero poco sul viso). Voi cosa consigliate?
Fotografi garanzie ANFM