Siena, Siena · Da Agosto 2017
Allegra,piena di vita e sempre positiva. ...amo Fm alla pazzia
- Sposa Master
- 23.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2864 giorni faRagazze.... eccomi di nuovo qui.... ho contattato il centro estetico per prendere appuntamento per ceretta e pulizia del viso... ho chiesto(non conoscendo bene le tariffe) quando avrei speso,loro mi hanno gentilmente indicato le tariffe per ogni...
Ho creato un post
2864 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio.. voi nel buffet di dolci cosa inserite?solo diverse varietà di torte o anche altro? io pensavo ai macarons ed ai cupcake...ma non vorrei fosse troppo ecco...che dite? voi come farete?
Ho creato un post
2864 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi eccoci ai -40... non so voi ma dai 50 ai 40 il tempo mi è sembrato fermo...non mi passava mai...eppure ci sono tante cose da fare...Perciò da un lato spero proceda ancora lento...da un altro non vedo l'ora che...
Ho creato un post
2865 giorni faCare ragazze....io che non sopporto molto gli addii sono qui a comunicarvi che il 13 si terrà il mio... mia sorella mi ha scritto" non prendere impegni per il 13 luglio,sei tutta mia dalle 13.00" ed ora che ci penso ho capito cosa faceva mio fratello...
Ho creato un post
2868 giorni faRagazze,ho bisogno della vostra calma e lucidità Ho perso alcuni numeri in rubrica, per via di un guasto al cellulare. Ho per questo motivo inviato una mail ed un messaggio su facebook ad una ragazza,avvisandola dell'accaduto e chiedendo lei di...
Ho creato un post
2870 giorni faRagazze,mai come in questi giorni sto rimpiangendo di non aver seguito il suggerimento di mia madre... Un bel matrimonio intimo(genitori e testimoni) su un isolotto.... Mi sono ritrovata ad organizzare n matrimonio con parenti ed amici,per paura che...
Ho creato un post
2873 giorni faRagazze buongiorno....... eccomi con un altro topic "curiosone".... Stiamo per sposare l'uomo della nostra vita,e da questo si deduce il fatto di amare ogni cosa di lui...ma siamo proprio sicure di amare tutto tutto tutto??? c'è qualcosa(o più di...
Ho creato un post
2875 giorni faRagazze, per dimenticare le delusioni date da due mie amiche,mi sono soffermata a pensare che non mi frega di niente se non del fatto che sposerò l'uomo della mia vita. E rapita dai ricordi mi è scappato un sorriso,pensando alla prima volta in cui mi...
Ho creato un post
2875 giorni faEbbene ragazze...non ho mai avuto fortuna nelle amicizie...e mi ero rassegnata al fatto..finchè due anni fa,a lavoro ho conosciuto una ragazza con cui ho instaurato nel tempo un bel rapporto..alla notizia del matrimonio era davvero contentissima e...
Ho creato un post
2875 giorni faRagazze, niente oggi voglio dedicare un topic alla stima che ho per il fotografo scelto per il grande giorno....un vero artista. Siamo arrivati a lui per caso.Avevamo scelto un altra "fotografa",che si è rivelata un disastro...le foto scattate per il...
Ho creato un post
2876 giorni faRagazze buonasera, ho bisogno di un consiglio...secondo voi sarebbe troppo mettere delle candele galleggianti nella piscina della location? qualcuna di voi ha fatto qualcosa del genere?avete delle foto?che effetto fanno?...ho paura si crei un effetto...
Ho creato un post
2876 giorni faRagazze oggi pomeriggio mi è venuto il dubbio se abbia davvero fatto tutto... allora: 1.chiesa (documenti sistemati,da scegliere lettura) 2.Location(scelto menù,da decidere allestimento e mise en place) 3.Musica(scelta playlist) 4.Foto 5.abiti scelti...
Ho creato un post
2877 giorni faBuonasera ragazze....cosa ne dite del menù impostato in questo modo? l ho fatto con word. lo piegherò a libretto e rilegherò con dello spago in iuta copertina e retro pagine interne menù
Ho creato un post
2878 giorni faRagazze,a meno 54 giorni dal matrimonio,non ho ancora l'allestimento floreale... Dopo il primo preventivo da svenimento,ne ho richiesto un altro... I fiori saranno: rose,ortensie,lisianthus e fogliage misto(eucalipto,ulivo e altro non ricordo)......
Ho creato un post
2879 giorni faBuongiorno ragazze, in questa domenica un pò triste per me,cerco di tirarmi su pensando alle nozze...e voglio farvi questa domanda...voi come mai avete deciso di sposarvi? c'è qualcosa in particolare che vi ha spinti a fare questo passo? vi va di...
Ho creato un post
2880 giorni faRagazze è successo anche a voi? Avevo ordinato 150 partecipazioni cuorematto...stamani le ho finite ed insispettita dal fatto di avere uno scarto di buste che restano vuote ho contato le partecipazioni montate e sorpresaaaa sono 118 partecipazioni e...
Fotografi garanzie ANFM