Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Master Luglio 2018 Siena

Qual è la cosa che proprio non sopportate di fm?

Lucy, il 8 Giugno 2018 alle 13:59 Pubblicato in Prima delle nozze 0 108

Ragazze buongiorno.......

eccomi con un altro topic "curiosone"....

Stiamo per sposare l'uomo della nostra vita,e da questo si deduce il fatto di amare ogni cosa di lui...ma siamo proprio sicure di amare tutto tutto tutto???

c'è qualcosa(o più di una) che riguarda fm,che per quanto vi sforziate non riuscite proprio a mandar giù ?

ecco quali sono(secondo una famosa rivista) di solito le cose che noi donne meno sopportiamo dei maschietti....

1.L'indecisione,quell'essere sempre li divisi tra ciò che vorrebbero e ciò che dovrebbero...

2.L'egocentrismo,chi riuscirebbe a sopportare un pallone gonfiato che non perde mai occasione di vantarsi di quanto sia figo,bello e irraggiungibile......(convintoooooSmiley angry )

3.La maleducazione...sfido chiunque qui

4.La paranoia...qui bastiamo noi ahahaha

5.La sottomissione....quel brutto vizio di annullarsi completamente fino a trasformarsi in tappetini umani su cui finiamo per pulirci le scarpe, ma il gioco dura poco...e spesso arriviamo persino a rimpiangere l’ex un po’ bastardo che però riusciva almeno a esprimere una propria opinione.(vero???)

6.L'avarizia...non pretendiamo certo che ci venga offerta qualsiasi cosa decidiamo di consumare nella nostra vita, ma il minimo sindacale del drink o della cena durante i primi appuntamenti o nelle occasioni speciali, questo sì.

7.La prevedibilità...nessuna follia, nessun colpo di testa, nessun imprevisto e una parola buona per tutti. Evitando di cadere nell’estremo opposto, dobbiamo però riconoscere che l’aggiunta di un po’ di pepe alla vita è una conditio sine qua non per renderla più interessante, e ciò diventa impossibile se si ha di fianco la versione rivista e aggiornata del perfetto moralizzatore.

8.L'irresponsabilità....quell’approssimazione, quell’incostanza e quell’irritante leggerezza nell’affrontare la vita che in un uomo all’inizio può risultare pure simpatica, ma finisce sempre col darci sui nervi.

9.La glacialità...L’uomo caratterizzato da una freddezza di fondo viene spesso giustificato da noi donne in virtù delle sue delusioni passate, che l’hanno portato a comportarsi come uno yeti scostante e introverso che non manifesta i suoi sentimenti manco sotto tortura. Nulla di più sbagliato: non sono le esperienze pregresse ad averlo trasformato in un iceberg, lui è nato esattamente così, e qualsiasi tentativo di sciogliere le sue ritrosie è destinato a fallire, perché non esiste sole abbastanza potente da scaldarlo e far rinascere in lui l’espansività che ci manca e che vorremmo.

10.L'incoerenza....

voi che dite?c'è tra questi il lato insopportabile di fm?

108 Risposte

Ultime attività da Federica, il 1 Settembre 2018 alle 05:43
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sopporto il suo “poi lo faccio”! Ahahah mi manda in bestia!!
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio pure fa tutto a ultimo
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco sorprendente ...pochi viaggi .
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Ragusa
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che almeno quel giorno siano in anticipo... Un eccezione alla loro abitudine possono farla 😂😂
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni volta devo dirgli un orario sbagliato, minimo 1 ora prima di un appuntamento, per arrivare 10/15 min di ritardo.
    lui mi dice sempre, tranquilla il giorno del matrimonio sarò in chiesa mooolto in anticipo. 😀
    quel giorno però,un pò x gioco , tutti i miei amici gli diranno che c avrò ripensato, che nn voglio sposarmi ,ke x essere in ritardo io qualcosa è successo ( io sono sempre in anticipo/puntuale) ecc... ritarderó di circa una 15INA di minuti 😂 cosi imparerà ahahah
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo identiche 😂😂 e poi alla fine non mi becco mai niente da nessuno se non suoceri genitori fratello e FM 😂😂
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco... Mi capisci!! Ma quanto è fastidioso? L'essere l'unica coppia ad arrivare in ritardo, SEMPRE!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.... Io amo il Natale e anche io i regali li faccio in super anticipo.... Smiley xd e poi alla fine.... A ogni persona dopo il regalo principale compro sempre dei mini regalini perché nn mi riesco a trattenere... xD almeno loro facendoli all' ultimo nn sprecano altri soldi come faccio io... Smiley xd anche se io adoro fare regali. ...
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 ti capisco il mio cm quando ci stavamo frequentando ha preso la prima strigliata da me 😂😂😂. Usciamo una domenica e andiamo al centro commerciale era il 22 dicembre e lui si gira dicendomi cosa posso regalare per natale alla mia famiglia? E io tipo così 😧😳😧😳. Mi sono girata e gli faccio scusa ma non hai ancora fatto nessun regalo? E lui tranquillo e ancora no c’è tempo. Ha toccato un tasto dolente per me. Io a fine ottobre inizio novembre ho già finito i regali e se aspetto il 1 di dicembre a prendere qualcosa già mi fucilo. Dopo che l’ho strigliato ben bene gli è rimasta impressa e ora al massimo che aspetta a comprarmi i regali a me e 15 giorni prima 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È perennemente in ritardo....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa che mi da fastidio è quando per spronarmi in qualcosa magari esagera... E lo andiamo a litigare... Anche se magari lo fa x il mio bene... .xò mi da fastidio.... O quando x qualsiasi cosa dice che c è tempo... Es... Dobbiamo organizzare una festa x sabato.... È giovedì.... Ma si... C è tempo.... E poi di deve fare tutto di corsa sabato mattina..
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono io sinceramente rompo un po'😂😂😂 solo se sono di luna storta o se ho appena finito di pulire 😂😂😂 però sul romanticismo ci troviamo nella stessa barca e sul classico “si dopo lo faccio” 🤬 😂😂
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha che poi in realtà io non sono mastro ordine, ma almeno il minimo sindacale!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha mi rincuora sapere che non sono da sola!!
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la fotocopia di mio moroso 😂😂
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ti adoroooooo...siamo identiche
    • Rispondi
  • Amaranto
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Amaranto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio quando gli suonano dietro si mette a centro strada e va lentissimo 😂
    • Rispondi
  • Amaranto
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Amaranto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal giorno che abbiamo stabilito la data del matrimonio abbiamo iniziato a litigare su tutto!! Io sono super pesante lo ammetto ma quello che più mi infastidisce di lui è il fatto che parla troppo e quindi non mi ascolta mai inoltre, cosa che odio in generale delle persone, è ripetitivo!! È un disco... dice sempre la stessa cosa, o la stessa battuta. Ci provo a far finta di nulla, a stare zitta, ma lui continua a ripetere le stesse cose finché io non scoppio e gli dico di finirla! Ecco perché è soprannominato "tortura cinese" 😂 Oltre questi piccolissimi e snervante difettucci, va bene anche perché io non sono una santa. Lui sopporta me, io lui 😉
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi dà più fastidio del mio fm è l'essere ritardario, sempre!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda in realtà io mi ritengo abbastanza fortunata. Mio moroso non è particolarmente romantico, e un po’ mi dispiace, ma me ne faccio una ragione. Ma se devo dire ciò che proprio non mando giù è il suo eterno rimandare a domani, e poi arriva sempre tardi coi tempi. Ed è davvero disordinato... bastano 5 minuti in casa ed è tutto sottosopra!! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Messina
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii anche il mioo, a si scusa scusa sempre scusa, vediamo se la prossima volta rifai l'errore Smiley xd

• Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima strategia!!!

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2013 Lecce
    Piri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente quando prendo un appuntamento a lui dico sempre mezz’ora prima del vero orario 😂 ci si difende come si può 😁
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti sei resa conto di questo,perchè non ci parli...il dialogo è essenziale!

Prova a domandargli come si sente,se c'è qualcosa che lo preoccupa.....fm non è uno che esprime molto,ma io mi rendo conto quanto ha qualcosa che non va,e non aspetto che sia lui a parlare per primo...gli faccio domande,anche indirette....o gli propongo una passeggiata....per distrarlo!

Così fa lui con me....

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Egocentrico e presuntuoso...posso dire che essendo del leone rispecchia in pieno il suo segno...ahhahah....però ci completiamo...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti luci... è probabilmente questione di cedere.. perché sennò veramente ciao... si litiga veramente su tantissimo ultimamente.. lo vedo molto nervoso e teso...
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero per voi che sia solo un periodo,e che l ansia faccia apparire tutto più nero...

anche io ed fm siamo molto diversi,ma a volte cede lui a volte io....più spesso io a dire la verità,ma non mi pesa,perchè mi da tanto altro...a modo suo...all'inizio non capivo e mi infastidivo!(a volte capita anche ora nei momenti di stress) ma con il tempo ho imparato a conoscerlo!

• Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha come suggerito ad altre metti avanti l'orologio!Smiley laugh

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2013 Lecce
    Piri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno dei quesiti posti. Lui ha un difetto che detesto: è un eterno ritardatario! Una cosa inguaribile! Ci ho provato in tutti i modi almeno a correggerlo un po’, ma nulla! Frustrante! Per il resto è un amore 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non saprei da dove iniziare.. difetti ne ha innumerevoli. Per quanti sono a volte penso sia incompatibilità. Inizio col dire: senso dell'umorismo 0, quindi non riusciamo quasi mai a farci una sana risata; è sempre molto serioso e per lui tutto è superficiale, quindi di cosa si può parlare!!?👊; non ama gli animali, io si; non ama la musica-cantare-suonare. Io si. Ama troppo seguire tutti gli sport. Tutti. Dal calcio ⚽️ alle bocce 😡 E una delle cose peggiori è che non mi ascolta mai. Pazienza 0 spaccato. Cioè cavolo noi amiamo essere ascoltate. Sarà che mi sta salendo l'ansia col passare dei giorni e quindi me li evidenzia tutti sti difetti!?!? Mbha. Spero solo sia un periodo un po' così
    • Rispondi
  • Angelica
    Super Sposa Ottobre 2018 Sassari
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo amo così com'è😂😂 a chi lo dici😂 ci prendiamo spesso in giro😂 alla fine ci completiamo😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione