Udine, Udine · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3074 giorni faCiao a tutte... abbiamo appena telefonato a 2 probabili location!! che dire.... mi sto emozionando perchè inizio ad entrare nel vivo della preparazione, e una volta scelta la location si inizia seriamente con i preparativi...!!! Avete qualche...
Ho creato un post
3078 giorni faBuona sera brides! che gruppo musicale avete scelto per il ricevimento? avete qualcuno da consigliarmi?
Ho creato un post
3078 giorni faCiao a tutte... ci sposiamo l'8 settembre 2018 e inizio ad agitarmi... ma non perchè la data pian piano si avvicina... ma perchè non abbiamo ancora il ristorante!!!! Accetto consigli grazie
Ho creato un post
3156 giorni faBuona sera ragazze... ci sposiamo a settembre 2018 e stiamo cercando il ristorante per il pranzo di nozze, voi dove avete fatto o dove farete il pranzo? noi siamo della prov. di Udine
Ho creato un post
3158 giorni faCiao ragazze, per chi si sposa a settembre che colore/i avete scelto per il Vs matrimonio? oltre ai fiori lo inserite in qualche altro particolare (es. inviti ecc..)?
Ho creato un post
3159 giorni faCiao ragazze mi chiamo Sara, abito in prov. di Udine, sono una nuova iscritta. Ci sposiamo a settembre 2018, e oltre a questo non abbiamo deciso e prenotato ancora niente. Voi quando avete iniziato con i preparativi? cosa avete prenotato per prima?...
Fotografi garanzie ANFM