Udine, Udine · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2780 giorni faBuongiorno ragazze il mio contatore segna -16.... ore 😱!!! Stanotte non ho chiuso occhio! Volevo chiedervi un consiglio, noi abbiamo una bimba di 2 anni... con chi entra in chiesa ( è la nostra damigella)? Voi come avete fatto??
Ho creato un post
2787 giorni faBuona sera ragazze! Dopo mesi e mesi di dubbi, Stasera abbiamo avuto la conferma che non sarà il nostro parroco a sposarci, ma sarà uno di una parrocchia vicina (noi non sappiamo neanche che faccia abbia). Adesso mi sorge una domanda dobbiamo dare la...
Ho creato un post
2790 giorni faCiao a tutte che dite di questa acconciatura? Come mi sta??
Ho creato un post
2796 giorni faCiao ragazze... in questi giorni dovrò pagare la siae tramite sito? Ho dato un'occhiata ma non ho ben capito come si fa! Mi devo registrare? Mi aiutate?? Grazie
Ho creato un post
2839 giorni faCiao a tutte.. volevo chiedere a voi più esperte.. abbiamo fatto il processetto, pubblicazioni in comune e chiesa fatto... e adesso?? ci sono altri documenti o cose da fare?
Ho creato un post
2839 giorni faCiao a tutte!! Voi come decorate le scintille per il taglio torta?? come avete pensato di sistemarle poi (es. segnaposto o in un cestino?) Grazie
Ho creato un post
2846 giorni faCiao a tutte... voi farete da sole i centritavola?? Cosa farete?? Mi date delle idee su centritavola semplici e non molto costosi da realizzare?? Grazie 😊
Ho creato un post
2879 giorni faCiao a tutte... ho bisogno di un vostro consiglio a noi per il viaggio di nozze piacerebbe tanto andare in Sardegna ma non sappiamo in che zona, considerate che ci sarà la nostra bimba di due anni!! Grazie a chi mi aiuterà..
Ho creato un post
2999 giorni faBuongiorno a tutte! Noi faremo da soli le partecipazioni... abbiamo già fatto una bozza del testo e di come verranno! In fondo al testo ho scritto gradita conferma e il mio numero di cellulare (perché non tutti i parenti hanno un nostro recapito) ma...
Ho creato un post
3028 giorni faCiao ragazze, io per le partecipazioni voglio incollare un nastro di raso sopra un pizzo secondo voi tiene con la colla a nastro o nastro biadesivo? voi come lo incollate? e nastro di raso con raso?
Ho creato un post
3043 giorni faCiao Girls, per chi fa le partecipazioni fai da te... di che grana usate il cartoncino?? Grazie
Ho creato un post
3060 giorni faCiao! noi ci sposiamo l'8 settembre... Come colori stavo pensando bianco,rosa chiaro e pesca o bianco, rosa chiaro e fuscia... Voi che dite? che colori usate?
Ho creato un post
3061 giorni faCiao brides... come allestirete l'interno del ristorante/villa per il ricevimento? noi abbiamo anche il giardino all'esterno... mi piacerebbe mettere delle luci tipo natale, ma non voglio spendere un capitale... avete dei consigli? grazie
Ho creato un post
3061 giorni faBuongiorno ragazze!! ieri mi sono iscritta al sito canva per le partecipazioni, come sit mi piace, anche perchè si può personalizzare il proprio invito nozze, ma voi... che formato avete usato per i vostri inviti??
Ho creato un post
3065 giorni faBuona sera a tutte, oggi abbiamo prenotato il ristorante per il ricevimento... purtroppo non avremo l'esclusiva della sala, a meno che non paghiamo un sovraprezzo e quindi potrebbero esserci solo per la cena altri clienti, ma non altri matrimoni....
Ho creato un post
3068 giorni faBuona sera brides, il mio sarà un matrimonio con poche persone (40 circa) al mattino, ma voglio comunque la musica, voi ingaggiate i musicisti per tutto il giorno o solo per il pomeriggio sera? farete dei "giochi" per intrattenere gli invitati?
Fotografi garanzie ANFM