Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2018 Udine

Viaggio di nozze in Sardegna

Sara, il 31 Maggio 2018 alle 14:04 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutte... ho bisogno di un vostro consiglio a noi per il viaggio di nozze piacerebbe tanto andare in Sardegna ma non sappiamo in che zona, considerate che ci sarà la nostra bimba di due anni!! Grazie a chi mi aiuterà..

7 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 31 Maggio 2018 alle 18:22
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo stati in viaggio di nozze in Sardegna.. abbiamo preso il traghetto perché ci siamo voluti portare la macchina per girare un po'.. siamo stati ad Orosei.. è meravigliosa la Sardegna davvero..non l avevo mai vista ma ci tornerei molto molto molto volentieriSmiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi siamo stati due anni fa al Baja bianca a capo coda cavallo! É una zona stupenda vicinissimi a cala bandinchi e cala suaraccia (le farfalle) entrambe meravigliose!!! Te la consiglio 😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San Teodoro è stupenda!!! Noi ci siamo stati l’estate scorsa e oltre ad esserci ovviamente delle spiagge spettacolari (tutte con parcheggi e quindi comode per la bimba 😉) il paesino è carinissimo, la sera molto animato con locali, mercatini e spettacoli! A noi è stra piaciuto davvero e per di più non è distante da Olbia x traghetto o aereo! 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2018 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutta magnifica la Sardegna 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Sardegna é tutta bellissima...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono sarda doc e direi che hai fatto un'ottima scelta!la Sardegna è tutta stupenda, dipendeda cosa volete fare voi,se soggiornare solo in un posto e girare quella zona;io sono di Cagliari e il sud Sardegna è fantastico, molto bella è anche la costa orientale (Baunei,le calette),la zona della Maddalena,la zona di Oristano con tutte le sue spiagge! diciamoche avete l'imbarazzo della sceltaXD
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Verona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio il Tanka village.

    Non ci sono stata personalmente ma le mie amiche con bambini si e mi hanno raccontato che è un'ottima struttura per i bimbi, la posizione, il mare, l'animazione....

    è un po' costoso, quindi potrebbe essere uno sfizio all'altezza di una luna di miele..

    leggevo qualche settimana fa che è passato ad Alpitour (da Ligresti), non so se cambierà qualcosa.

    magari informati in agenzia prima.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione