Sabaudia, Latina · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3098 giorni faRagazze ma voi più o meno quante bomboniere dovete fare???? Avete già qualche idea? Io ne ho contate una sessantina 😱😱😱
Ho creato un post
3108 giorni faStavo cercando un idea originale per il mio tableau , non le classiche idee che si trovano in giro....alla fine ho pensato.... ogni tavolo avrà un nome di un portafortuna!!! Sto facendo dei segnaposti uguali ma con il simbolo del tavolo e una piccola...
Ho creato un post
3111 giorni faQualcuno conosce alta moda sposi Love in via Montenapoleone a Milano????? Sta facendo una promozione ottima
Ho creato un post
3121 giorni faScusate L ignoranza, ma quando dovrebbero essere usate le bolle di sapone????😂😂
Ho creato un post
3135 giorni faRagazze voi chi avete chiamato per animare la vostra giornata? Animazione, musica , intrattenimento, fuochi di artificio , spettacoli , ballo, cabaret, artisti di strada....qualche idea?
Ho creato un post
3136 giorni faRagazze alla fine abbiamo prenotato in un agriturismo/casale con molto verde e un orto botanico. Idee per uno stile country chic???? Sarà tutto in stile shabby
Ho creato un post
3139 giorni faRagazze qualcuna di voi conosce se c'è qualche fornitore serio per questo servizio è i possibili costi? Io ho visto solo un animatore della mia zona che lo utilizza!
Fotografi garanzie ANFM